Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giacomo2001
Salve a tutti!
Sono un appassionato di fotografia da qualche anno, 5 o 6, e vorrei prendermi una reflex, anche se non ne ho mai posseduta una prima d'ora! Ho fatto esperienza da 4 anni sulla D5000 di un mio parente, ma ora la voglio proprio prendere, ma devo aspettar ancora 5 anni per prendermi la D800, una macchina a mio avviso bellissima.
Allo stesso tempo mi chiedo se � meglio prendere una macchina di livello molto pi� basso, la D5300. Voi cosa mi consigliereste? La D800 � una bellissima macchina ma costa, mentre la D5300 costa notevolmente meno, ma non � la stessa cosa.
Grazie per l'aiuto!!
giuliocirillo
QUOTE(Giacomo2001 @ Dec 29 2013, 09:44 PM) *
Salve a tutti!
Sono un appassionato di fotografia da qualche anno, 5 o 6, e vorrei prendermi una reflex, anche se non ne ho mai posseduta una prima d'ora! Ho fatto esperienza da 4 anni sulla D5000 di un mio parente, ma ora la voglio proprio prendere, ma devo aspettar ancora 5 anni per prendermi la D800, una macchina a mio avviso bellissima.
Allo stesso tempo mi chiedo se � meglio prendere una macchina di livello molto pi� basso, la D5300. Voi cosa mi consigliereste? La D800 � una bellissima macchina ma costa, mentre la D5300 costa notevolmente meno, ma non � la stessa cosa.
Grazie per l'aiuto!!

Scusa cosa significa la parte in neretto......che vuoi la D800 ma la compri fra 5 anni??
Se � cos�......Allora prendi la D5300 e subito.....
ciao
danielg45
QUOTE(Giacomo2001 @ Dec 29 2013, 09:44 PM) *
Salve a tutti!
Grazie per l'aiuto!!

La risposta la trovi dentro di te. Ed � sbagliata.
Hai detto cosa vuoi, ma non puoi, ne vorresti un altra che sai che neanche la vede la prima, ma punti ancora alla prima.
Vorrei ma non voglio
marce956
Visto che � il tuo primo messaggio, benvenuto ...

La D5300 � un'ottima macchina, per iniziare e non solo dry.gif ...