QUOTE(liuc74 @ Dec 30 2013, 12:40 AM)

Grazie sei sempre gentilissimo. I miei (forse!) miglioramenti sull'esposizione lo devo principalmente a te.
Grazie
Luca
Figurati Luca, per me è un piacere, io ho ancora tanto da imparare fidati, ma tanto ne son sicuro, ma prima di arrivare a dove sono ora ho sbagliato tante ma tante foto e son migliorato(Forse!!!!) in questo forum dove mi prendevano a botte di critiche e consigli, l importante è tener duro che poi i risultati arriveranno fidati, spetta solo a te decidere se vuoi migliorare veramente, dopo verrà tutto automatico. Due settimane fa ho sbagliato tantissime esposizioni in un alba pazzesca, potevo portare a casa signori scatti ma per ora solo uno mi ha soddisfato pienamente forse due, le altre tutte esposizioni sbagliate di qua e di la, ma è tutta esperienza in più, certo un anno fa per me erano grandi scatti tutti quanti, ma ora il mio occhio è diventato più cattivo con me stesso, questo forum ti porta a diventare così
Se ancora oggi non ho qualcuno che mi da dei consigli son sicuro che rimarrei al livello attuale, migliorarsi sempre e sempre è il mio obiettivo!!!!!!