Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
enrico.cocco
Buongiorno Signori,
ho dimenticato il cavo di connessione fotocamera-pc a casa e non ci torno per tutto il ponte!
Sob, ho appena fatto delle foto posso scaricarle in qualche modo attraverso la porta ad infrarossi?

Grazie

Enrico
lucaoms
no la porta infrared non ti da questa possibilita' ....ma se trovi un cavo collegamento USB (anche di un altra macchina / apparecchio), io uso quello dell'epson2000, puoi usarlo lo stesso
ciao
_Lucky_
nella peggiore delle ipotesi, vai al centro commerciale piu' vicino, dove con dieci/quindic euro puoi trovare un cavetto usb adatto.....
spicchi
QUOTE(luckymore @ Apr 28 2006, 01:30 PM)
nella peggiore delle ipotesi, vai al centro commerciale piu' vicino, dove con dieci/quindic euro puoi trovare un cavetto usb adatto.....
*

Appunto! La D70 utilizza un cavo standard Mini USB-B, si trova a pochi euro nei grandi magazzini.
Il sensore ad infrarosso della D70 serve solo per il controllo remoto dello scatto.

Un saluto.
enrico.cocco
Grazie ragazzi,
ho colto l'occasione per comprare un lettore di schede usb, tra l'altro molto pi� veloce della D70s.
Ringrazio tutti per la disponibilit�.

Un saluto

Enrico
StefanoMex
... hmmm.gif ...ma quanto ci metterei a scaricare 1GB di fotografie via infrarosso... hmmm.gif

Stefano
lucaoms
abbastanza da farti crescere la barba!!
StefanoMex
QUOTE(lucaoms @ Apr 28 2006, 04:38 PM)
abbastanza da farti crescere la barba!!
*

laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif

Stefano
Fabbry
Se proprio vuoi il massimo della comodit� prendi un lettore CF con attacco usb, lo colleghi al pc, cos�: non rovini l'attacco usb della macchinetta, non consumi le batterie correndo il rischio di dover ripetere l'operazione, hai la macchinetta utilizzabile, non hai fili in giro, � pi� comodo.
Ciao
Fabrizio
photoflavio
QUOTE(Fabbry @ Apr 28 2006, 08:20 PM)
Se proprio vuoi il massimo della comodit� prendi un lettore CF con attacco usb, lo colleghi al pc, cos�: non rovini l'attacco usb della macchinetta, non consumi le batterie correndo il rischio di dover ripetere l'operazione, hai la macchinetta utilizzabile, non hai fili in giro, � pi� comodo.
Ciao
Fabrizio
*

Aggiungo alle osservazioni di Fabrizio che, con il lettore di CF, il trasferimento � molto pi� veloce rispetto a quello effettuato attraverso la porta USB della fotocamera!

Ciao biggrin.gif
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.