Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
_Annalisa_
Forse forse sono a Roma in giornata ... e la sera sto organizzando con un amico ad Ariccia ( non è sicuro ). Domani ho la conferma, in caso di ok, c'è qualcuno di voi gentilissimi romani che abbia voglia di fare un giro ? smile.gif
stella.degli.angeli
Ciao Annalisa,
io domenica sarò fuori Roma tutto il giorno, forse la sera però riesco a liberarmi ... wink.gif

teniamoci aggiornate smile.gif
_Annalisa_
cerotto.gif che peccato .... va bene ! Ti faccio sapere !
miz
Io credo di esserci a meno di evoluzioni particolari (faccio da balia a mio nipote che sta a roma da solo con un amico cerotto.gif )

Ti terrò informata
smile.gif
skywilly
io dovrei esserci.....anna il mio numero tanto ce l'hai....
wink.gif
lau_perinelli
il giro quando di giorno o di sera?
di giorno mi sa che ho un pranzo fuori con gli amici del mio compagno....
se così non fosse cmq sarò dei vostri è ovvio laugh.gif
Giuseppe78
In linea di massima dovrei esserci anche io...ma ora come ora non so darvi la certezza!!!

Giuseppe
albertofurlan
QUOTE(Giuseppe78 @ Apr 28 2006, 03:09 PM)
In linea di massima dovrei esserci anche io...ma ora come ora non so darvi la certezza!!!

Giuseppe
*

Quoto Giuseppe, anche per me vale la stessa cosa, anche se ne approfitterei per conoscerti meglio, visto che non ho potuto farlo alla fiera di Roma.

Ciao

Alberto.

_Annalisa_
A sto punto io vengo lo stesso ... poi se nessuno di voi puo' andro' alla ricerca dei miei street rubati ... al limite vi chiamo dal commisariato biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.