Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
americanoaroma
Salve a tutti,..vorrei fare un poco di pratica con la fotocamera di cui ho postato la foto,..ma il mio dubbio �...terr� gli alti iso?..e la nitidezza?..e la raffica?...e se ha il filtro AA?...voi che dite?..io sono un poco perplesso..
auguri e buone feste.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 284.6 KB
buzz
come nitidezza da punti alle migliori.
Mauro Va
gli iso sono legati alla pellicola .....alla macchina un gliene p� freg� de meno
Manuel_MKII
Io ho imparato a fotografare con questa circa 42 anni fa.....

La tua pero' e' una FX e monta un "sensore" 6x9.....la mia era in formato ridotto 6x6 quindi immagino che la tenuta ad alti iso sia migliore nella tua ahahahhahah

E noto che hai anche il "live view" a pozzetto.....io mi dovetti accontentare del classico mirino!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 613.2 KB
Maurifabi63
soffietto decentrabile, se non vedo male... "macro" (chiss� a che RR arriva), e correzzione delle distorsioni prospettiche...
Lapislapsovic
QUOTE(americanoaroma @ Dec 30 2013, 02:02 PM) *
Salve a tutti,..vorrei fare un poco di pratica con la fotocamera di cui ho postato la foto,..ma il mio dubbio �...terr� gli alti iso?..e la nitidezza?..e la raffica?...e se ha il filtro AA?...voi che dite?..io sono un poco perplesso..
auguri e buone feste.

Non dovrebbero esserci problemi se ti affidi a Pasquale per le spiegazioni del caso, lo trovi qu� e d� pure che ti mando io messicano.gif , l'importante � che non ti affidi a Felice wink.gif

Ciao ciao
americanoaroma
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 30 2013, 03:50 PM) *
Io ho imparato a fotografare con questa circa 42 anni fa.....

La tua pero' e' una FX e monta un "sensore" 6x9.....la mia era in formato ridotto 6x6 quindi immagino che la tenuta ad alti iso sia migliore nella tua ahahahhahah

E noto che hai anche il "live view" a pozzetto.....io mi dovetti accontentare del classico mirino!!!

Tanto di cappello per i tuoi 42 anni sul campo della fotografia,...davvero complimenti,..sono sicuro che cose da raccontare ne hai parecchio in merito alla nostra passione,...

auguri e altri 42 anni ancora di belle foto.

americanoaroma
QUOTE(Lapislapsovic @ Dec 30 2013, 10:13 PM) *
Non dovrebbero esserci problemi se ti affidi a Pasquale per le spiegazioni del caso, lo trovi qu� e d� pure che ti mando io messicano.gif , l'importante � che non ti affidi a Felice wink.gif

Ciao ciao

Dico che mi mandi tu?...e mi danno tutte le spiegazioni?...non � che mi danno qualche altra cosa?

saluti e auguri

Lapislapsovic
QUOTE(americanoaroma @ Dec 30 2013, 11:54 PM) *
Dico che mi mandi tu?...e mi danno tutte le spiegazioni?...non � che mi danno qualche altra cosa?

saluti e auguri

No, no vai tranquillo che Pasquale � amico sia mio che di red "fox" un'altro caro amico wink.gif

ciao ciao
Manuel_MKII
QUOTE(americanoaroma @ Dec 30 2013, 11:44 PM) *
Tanto di cappello per i tuoi 42 anni sul campo della fotografia,...davvero complimenti,..sono sicuro che cose da raccontare ne hai parecchio in merito alla nostra passione,...

auguri e altri 42 anni ancora di belle foto.

Grazie e buona luce a tutti per i migliori 2014 scatti piu' belli della vostra vita!!
Lapislapsovic
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 31 2013, 12:58 AM) *
Grazie e buona luce a tutti per i migliori 2014 scatti piu' belli della vostra vita!!

Io sto ancora aspettando di fare il primo scatto migliore messicano.gif

Buon 2014 anche a te wink.gif

ciao ciao
americanoaroma
QUOTE(Lapislapsovic @ Dec 31 2013, 12:48 AM) *
No, no vai tranquillo che Pasquale � amico sia mio che di red "fox" un'altro caro amico wink.gif

ciao ciao

Grande cosa l'amicizia,...ti fa sentire ricco,..molte volte meglio di una banconota da 500 euro,...

auguri per uno sfavillante 2014.

Lapislapsovic
QUOTE(americanoaroma @ Dec 31 2013, 02:40 AM) *
Grande cosa l'amicizia,...ti fa sentire ricco,..molte volte meglio di una banconota da 500 euro,...

auguri per uno sfavillante 2014.

Grazie e ricambio di cuore wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.