QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 30 2013, 08:40 PM)

Ciao Katia, lo scatto non � male, peccato che non eri al centro perfetto, in situazioni dove la simmetria � importante attiva il live view e visualizza la griglia, in questo modo azzeccare la simmetria � molto + facile.
Concordo con Angio sul taglio suggerito.
I panettoni non finiscono +, az e se la foto � quella giusta pu� pure valere un morso
Ciao e auguri,
Fab
Ciao Fab!
Macch� live view macch� griglia... andiamo andiamo che il cane non � legato!
No comunque hai ragione. Il taglo suggerito da Angio lo devo troppo provare! Arriver� presto!
AUGURI anche a te e Serena! Come va la sua D800?
ciao
QUOTE(edomac @ Dec 30 2013, 08:32 PM)

Buona foto secondo me...la giornata cupa giustifica la scelta di aprire poco le ombre secondo me
ciao
Edo
Ciao Edo. S�, come dice anche Kaliber, ho scelto di tenere le ombre chiuse per assecondare lo spirito della foto.
Ciao e grazie!
Katia
QUOTE(Nik76 @ Dec 30 2013, 06:56 PM)

Da inesperto e guarda che il mio giudizio nn vale tanto penso che la cassetta in fondo rovina un po' per il resto mi sembra ok ciao (mio parere)
Da inesperta: ho camminato apposta fin l� per averla in fondo al filare... ho sbagliato?
Grazie per il tuo parere!
Ciao
Katia
QUOTE(MassimoMarchetti @ Dec 30 2013, 08:26 PM)

Buona la MAF ma la trovo un pelino scura. So che non � facile ma, simmetricamente parlando...se � questo che t'interessa, la trovo sbilanciata a dx (� giusto dire cos�?...a dx?)
Col cagnone poi com'� finita? L'avete tenuto a bada coi fichi secchi?
Ciao
Massimo
Ciao Massimo,
mi viene in mente una vecchia barzelletta col leone al posto del cane ma � poco adatta a un forum serio...
Con molta, molta calma ci siamo diretti verso la macchina, Claudio dalla parte del cane, io dietro di lui. ;-)
E poi dicono che di galantuomini non ce ne sono pi�! Ts�! :-P
S�, la simmetria non � al 100% anche se con CR ho provato a sistemarla.
Grazie
Ciaooo
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2013, 07:40 PM)

lo sherpa ha fatto un bel lavoro 'atia..............
ciao
Reggeva l'ombrello, eh! :-))
ciao Mauro!!!
Kat