Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao ciao,
ho beccato un bel cielo anche stavolta!

Il Nure tuttavia era in piena, quindi lo spazio dove posizionarmi era molto limitato; son saltata gi� nel greto e sono sprofondata in delle vere e terribili sabbie mobili! Meno male che poco avanti c'erano i sassi su cui far presa!

Lo Sherpa (ringrazia e contraccambia gli auguri!) � rimasto sul prato ad aspettare per tirarmi su di peso a fine reportage. Gli ho fatto una foto e poi ho tentato di incorporarla in una pano, ma si vede che la prospettiva � tutta stramba (foto 2): l'ho messa per "simpatia".

In questi giorni sto usando il suo monitor e mi sa che � calibrato tutto strano...

Ne carico un gruppetto, visto che sono simili e che ne ho scattate un tot.

Fatemi sapere le vostre opinioni, se vi va!

GRAZIE!

ciao
Katia

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 640.8 KB

2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 810.9 KB

3

Visualizza sul GALLERY : 767.2 KB

4

Visualizza sul GALLERY : 291 KB

Fabrizio9972
Ciao Katia, queste mi convincono meno dell'altra volta, ci sono un p� troppi elementi nei frames e le compo non mi piacciono molto, le trovo un p� troppo disordinate, forse il fiume in piena ti ha condizionato troppo mettendoti in difficolt�.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Ciao Katia condivido il pensiero di Fabrizio, poi perdonami, ma il cielo non � che ti sia venuto tanto in favore, poteva essere meglio dai. Ah diamogli una reflex a questo sherpa se no si annoia a guardare te che scatti e lui fa il bandito in mezzo all erbaccia biggrin.gif

Ciao Katia

Beniamino
miciagilda
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 30 2013, 09:06 PM) *
Ciao Katia condivido il pensiero di Fabrizio, poi perdonami, ma il cielo non � che ti sia venuto tanto in favore, poteva essere meglio dai. Ah diamogli una reflex a questo sherpa se no si annoia a guardare te che scatti e lui fa il bandito in mezzo all erbaccia biggrin.gif

Ciao Katia

Beniamino

C'� il mio bel contrabbandiere qui che se la ride biggrin.gif

S�, il cielo era meno scenografico dell'altra volta, ma soprattutto niente foschie, mannaggia.

E poi (s� Fab) appena arrivata mi sono resa conto che non potevo andare quasi da nessuna parte, cos� le compo ne hanno sofferto. Per� nessuno che abbia notato i sassi messi in fila... rolleyes.gif che Claudio quando mentre li implavo m'ha detto che sembravo una che l'aveva presa il fulmine laugh.gif

Grazie dei commenti!

Ciao
Kat
dbertin
Io trovo buona la prima...mi piace pi� di quelle con ciottoli e fanghiglia che ti critico sempre wink.gif

Per le altre concordo con Beniamino e Fabrizio!

Ciao

Daniele
miciagilda
QUOTE(dbertin @ Dec 30 2013, 10:06 PM) *
Io trovo buona la prima...mi piace pi� di quelle con ciottoli e fanghiglia che ti critico sempre wink.gif

Per le altre concordo con Beniamino e Fabrizio!

Ciao

Daniele

Ciao Daniele.

Infatti ti ho pensato (giuro!): "stavolta non mi dir� ancora che ci sono troppi sassi!" biggrin.gif

Il cielo comunque era meno bello e il non potermi spostare mi ha un po' limitato.

Ciao
Kat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.