Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
6886566
Sono nuovo in questo mondo e volevo chiedervi se la strada che ho intrapreso ha senso: ho una nikon d5100, ho deciso di prendere lezioni private per un breve periodo a casa mia, e poi con un minimo di basi seguire le attivit� di qualche fotoclub. dite che cos� riuscir� a fare qualche bella foto prima o poi e a capirci un po' di pi�? accetto consigli. grazie.
Antonio Canetti
basta avere metodo!

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, siamo nella sezione errata ci spostiamo per la continuazione

Primo P.---Sushi B.
fabio_botteon
QUOTE(6886566 @ Dec 30 2013, 07:28 PM) *
Sono nuovo in questo mondo e volevo chiedervi se la strada che ho intrapreso ha senso: ho una nikon d5100, ho deciso di prendere lezioni private per un breve periodo a casa mia, e poi con un minimo di basi seguire le attivit� di qualche fotoclub. dite che cos� riuscir� a fare qualche bella foto prima o poi e a capirci un po' di pi�? accetto consigli. grazie.

Ciao, anche io sono partito con la 5100, � cambiato molto il mio modo di fotografare, non so se in bene o in male, leggendo molto, libri riviste e qui sul forum, certo che lezioni private e club possono essere una strada, ma l'impegno fa cambiare tutto, come in tutte le cose... Solo tu potrai scoprire se cos� ti sta bene o avrai bisogno di altro, e quando arriverai all'incrocio e vorrai provare qualcosa di diverso fallo, al massimo si torna indietro... Quest'anno frequenter� un corso di un NPS con cui ho stretto amicizia e che mi ha fatto un meraviglioso servizio per il matrimonio, ma tutto dipende da noi... Dalla volont� abnegazione disciplina sacrificio, insomma solo dal nostro fare...

Buona continuazione,
Fabio B.
Lapislapsovic
QUOTE(6886566 @ Dec 30 2013, 07:28 PM) *

Cio� viene un'insegnante di "fotografia" a casa tua??? blink.gif

Per iniziare con le basi leggiti un p� questo, poi frequenta il fotoclub e scatta a pi� non posso e nel frattempo seleziona le foto che ti piacciono di pi� e cerca di capire come sono state fatte e cosa ti colpisce, inoltre frequenta un poco il forum ci sono conservate migliaia di risposte a domande che gi� ti frullano e frulleranno in testa, e se non le trovi non esitare a chiedere wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.