Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Buon anno a tutti gli amici del forum smile.gif

...che i vostri eventi fotografici del 2014 siano pieni di bella luce...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 373.4 KB

Saluti,Gigi

P.S. un augurio particolare a questo ponte, per i suoi primi 2000 anni rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Beh, io metto uno screen shot della mia posizione attuale, va bene lo stesso? biggrin.gif

Buon anno a tutti!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Ciao,
Alessandro.
Francesco Martini
Tanti auguri a tutti da Pennabilli!!!!! messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Francesco Martini
SimoElle
Tanti cari auguri ma sopratutto tanta buona luce a tutti da Milano!

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Foto di un paio di mesi fa, al momento ho poco tempo per fotografare causa nuovo pargoletto appena arrivato cool.gif
mbbruno
buon anno a tutti ...io sono nel mio laboratorio grandi foto non ne ho spero vi basti questa......
SimoElle
QUOTE(mbbruno @ Dec 31 2013, 11:12 AM) *
buon anno a tutti ...io sono nel mio laboratorio grandi foto non ne ho spero vi basti questa......

direi che basta e avanza!
Antonio Canetti
Buon anno a tutti
luigi67
QUOTE(mbbruno @ Dec 31 2013, 10:12 AM) *

Certo che basta...attento per� che stai bruciando la panna messicano.gif

Saluti,Gigi
marco98.com
Buon anno a tutti, dalla piccola citt� di Caravaggio!

Visualizza sul GALLERY : 383.7 KB

Un saluto,
Marco
fedebobo
Beh ragazzi, anche quest'anno siamo arrivati agli auguri.... solo che non ho foto del mio paese. Anzi, una si:

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Saluti
Roberto
mama62
Buon anno a tutti da Busto Asizio (VA)

Busto Arsizio di Marco Masetti, su Flickr

Ciao
Marco
cpg

Felice Anno Nuovo a Tutti da Torino!

Visualizza sul GALLERY : 813.3 KB

scattoman
Un Buon Anno a tutti

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
milanto64
Auguri
walter lupino
Auguri a tutti, da Genova smile.gif

Iso_R
Buon Duemilaquattordici!!!
rabippo
Buon Anno a tutto il forum...
Buona luce del 2014.
Daniele
p4noramix
auguri a tutti...
a_deias
Buon Anno!!!

IPB Immagine
marco98.com
Buon anno a tutti! biggrin.gif
Benny74
Ciao ragazzi buon anno a tutti voi del forum da Catania.

Benedetto
alcarbo
Buon Anno da Parma

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
DighiPhoto
In ritorno dai festeggiamenti, prima di andare a riposare un po', auguro di cuore a Voi, alle Vs famiglia, cari e a tutti coloro ai quali volete bene, un sincero augurio di Buon 2014 con l'auspicio che nell'arco dei suoi 12 mesi tutti possano vivere momenti sereni ed indimenticabili felici ricordi.
marco.quarello
Auguri a tutti !!! grazie.gif per un anno di foto e discussioni a volte appassionanti!

Clicca per vedere gli allegati

striker58
Buon 2014 da un tramonto Veronese.

Visualizza sul GALLERY : 212.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.