Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
Antonio Canetti
perch� non postiamo la foto che riteniamo pi� bella che abbiamo fatto nel 2013?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio
SimoElle
la mia � senza dubbio questa, tanto che mia moglie l'ha approvata e me l'ha fatta stampare su un bel pannello 100*70 nel nostro open space guru.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
capannelle
Mi piace molto questa che ho fatto pochi giorni fa

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

marco98.com
Io, tra le tante che ritengo le migliori, posto questa, fatta con la piccola p7100:

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Ma ne ho moltissime altre messicano.gif

Marco
Manuel_MKII
Credo sia questa la foto piu' bella del mio 2013.

D7000 e 18-70 direttamente in jpeg senza correzioni di nessun tipo.

Visualizza sul GALLERY : 307.2 KB
SimoElle
bravi tutti, forza sotto con le foto!
Antonio Canetti
QUOTE(capannelle @ Dec 31 2013, 11:12 AM) *
Mi piace molto questa che ho fatto pochi giorni fa

bella, la grande citt,a. il mostro d'accaio e l'uomo....piccolo piccolo

Antonio

QUOTE(simonelucarelli @ Dec 31 2013, 11:07 AM) *
la mia � senza dubbio questa, tanto che mia moglie l'ha approvata e me l'ha fatta stampare su un bel pannello 100*70 nel nostro open space guru.gif

bela la fuga verso l'infinito!

Antonio

QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 31 2013, 11:15 AM) *
Credo sia questa la foto piu' bella del mio 2013.

D7000 e 18-70 direttamente in jpeg senza correzioni di nessun tipo.

complimenti per l'esposizione, mi sembra di riconoscere Massimo Ranieri?

Antonio

QUOTE(marco98.com @ Dec 31 2013, 11:13 AM) *
Io, tra le tante che ritengo le migliori, posto questa, fatta con la piccola p7100:

Ma ne ho moltissime altre messicano.gif
Marco

interessante sfilza di alberi

Antonio
Manuel_MKII
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 31 2013, 11:50 AM) *
complimenti per l'esposizione, mi sembra di riconoscere Massimo Ranieri?
Antonio

No a luglio ero a Barcellona con amici per un raduno Harley Davidson e in un giro al Museu nacional d'art de Catalunya ho incontrato questo tipo che si fotografava la sua ombra....non so chi sia!!
Mauro Va
per me questa.....non � un capolavoro ma per me ha un significato particolare...........

Visualizza sul GALLERY : 173.8 KB

un buon 2014 a tutti
marco98.com
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 31 2013, 11:50 AM) *
interessante sfilza di alberi
Antonio

Grazie Antonio !
Antonio Canetti
QUOTE(Mauro Va @ Dec 31 2013, 12:02 PM) *
per me questa....non � un capolavoro ma per me ha un significato particolare...........

un buon 2014 a tutti

� questo lo spirito della discussione, non quella che � piaciuta agli altri, ma quello che riteniamo la pi� bella per noi, che molto spesso non coincidono, � certaemente ben composta.

Antonio
Valejola
Credo che la mia preferita sia questa:

Visualizza sul GALLERY : 263.1 KB
RosannaFerrari
A tutti Voi un Sincero Augurio per un Sereno 2014
Ciao
Rosanna

Visualizza sul GALLERY : 547.4 KB
Felicione
La mia.

Buon Anno a tutti! smile.gif
lestat70
Gran bella discussione Antonio, ottima idea :-)
Tra i miei scatti sceglierei questo.
Un saluto, Max

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Antonio Canetti
QUOTE(lestat70 @ Dec 31 2013, 12:26 PM) *
Gran bella discussione Antonio, ottima idea :-)

grazie

anche la tua � pari alle altre.

Antonio
luigi67
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 31 2013, 12:09 PM) *
� questo lo spirito della discussione, non quella che � piaciuta agli altri, ma quello che riteniamo la pi� bella per noi, che molto spesso non coincidono, � certaemente ben composta.
Antonio

Beh,allora questa smile.gif ...il Trial,uno sport che ho scoperto quest'anno,fotograficamente parlando,...ho trovato dei ragazzi con tanta voglia di divertirsi,tutti amici,i piloti che si aiutano tra di loro nei passaggi difficili e si danno consigli a vicenda,un bel rapporto anche tra piloti e giudici di gara,...questa era solo una prova di un campionato regionale,ma i ragazzi mi raccontavano che "l'atmosfera" � cos� anche nei campionati superiori smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 793.3 KB

Buon anno,Gigi
_FeliX_
Bella discussione, ottima idea.

Mi prendo una licenza artistica, postando una foto scattata con una macchina della concorrenza, la mia Nikon sott'acqua non la porto.

Complimenti alle foto fin qui inserite, non ce n'� una che non mi piace, tutte davvero belle.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Erano anni che l'avevo in mente, ad Agosto sono riuscito a realizzare questo sogno.

Sudafrica, squalo toro.
giodic
Nel 2013 ne ho varie che ritengo all'altezza, ma siccome se ne pu� mettere una sola allora scelgo questa, anche perch� fra qualche giorno fa giusto un anno che l'ho scattata... smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 157.2 KB
Antonio Canetti
QUOTE(Fel68 @ Dec 31 2013, 12:33 PM) *
Bella discussione, ottima idea.

Mi prendo una licenza artistica, postando una foto scattata con una macchina della concorrenza, la mia Nikon sott'acqua non la porto.

con la concorrenza...vuoi sbranarci tutti messicano.gif

Antonio
B2BRUNO
In effetti sceglierne una � pi� facile da dire che da fare; posto questa.

Visualizza sul GALLERY : 330.6 KB
ges
Buon 2014!

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Alessandro Castagnini
Ecco la mia... messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 78.4 KB

wink.gif
andrea capo
Ciao a tutti, ecco la mia preferita del 2013 alla quale sono particolarmente affezionato, grazie a tutti e buon 2014!!!!
Andrea

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Antonio Canetti
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 31 2013, 12:56 PM) *

questa non vale � la pi� bella della...vita messicano.gif

Antonio
giulysabry
Tre proposte....

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Buon anno a tutti.Giuliano
Alessandro_Brezzi
Ciao a tutti,
per me questa con il mio cucciolone e compagno di scorribande che si riposa dopo una bella camminata :

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Auguri di un bellissimo 2014 a tutti !

Alessandro
Antonio Canetti
QUOTE(giulysabry @ Dec 31 2013, 01:04 PM) *
Tre proposte....

]Buon anno a tutti.Giuliano

smile.gif espulsione! tre non valgono, bisogna saper fare anche autocritica smile.gif

scherzo!!

Antonio

Fabio Salvatore
Per me � difficile scegliere, il che � positivo, ma credo che questa vinca di un soffio su altre.

BUON ANNO A TUTTI

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
pillopapaverolo
ecco qua la mia

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

rolleyes.gif
f.napo
tante bellissime foto!
ho l'ardire di partecipare con questa... per i pochi centimetri con i quali sono passati dalla mia spalla sinistra blink.gif
un felice 2014 a tutti!

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
fedebobo
Mah, ne metto una in linea con l'anno che sta per concludersi:

giuseppebuoncuore@libero.it
per me questa,una delle ultime

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
.

Buon Anno a tutti.
scattoman
D80 e Nikkor 28 3.5 AI
Buon Anno a tutti

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
mama62
Questa � una di quelle che pi� mi piacciono.

Crociera_2013-10_352 di Marco Masetti, su Flickr

Buon anno a tutti!!!
Marco
fil_de_fer
QUOTE(Felicione @ Dec 31 2013, 12:22 PM) *
La mia.Buon Anno a tutti! smile.gif

Max questa tua � tra le mie preferite!

Forse la mia potrebbe essere questa

Eppi ni� iar....

Filippo
MatteDesmo
la mia preferita rimane questa; complimenti vivissimi a tutti, scatti eccellenti !

vi auguro un felice 2014, Matteo

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

robycass
eccone una mia..

http://imageshack.com/a/img703/2950/i9yx.jpg

MarcoDomenicoMuggianu

Davanti a questi capolavori rolleyes.gif la mia fotina sfigurer� sicuramente, ma la propongo ugualmente per approfittare dell occosione e fare a tutti voi gli auguri per un 2014 pieno di soddisfazioni messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 994.2 KB

Auguroni
Marco
Mircs
La mia preferita � questa, Mirko

P.s. complimenti a tutti per le foto postate.

Visualizza sul GALLERY : 968.3 KB
Strega Elvira
Quella a cui sono pi� legata � questa...non � all'altezza delle vostre ma � la "mia foto 2013!"

Visualizza sul GALLERY : 357.3 KB
roby-54
Ecco la mia, buon anno a tutti:

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Manuel_MKII
QUOTE(barrosh @ Dec 31 2013, 03:08 PM) *
Davanti a questi capolavori rolleyes.gif la mia fotina sfigurer� sicuramente,

Nessuna foto sfigura, mi piacciono praticamente tutte quelle viste finora compresa la tua che ha un cielo particolare e suggestivo.

Ognuno di noi spesso si lega ad un determinato scatto perche' ci ricorda un posto o un'emozione particolare e avendola vissuta in prima persona vogliamo comunicare quella sensazione anche agli altri con una immagine......a volte riusciamo a coinvolgere molta gente altre volte no, ma l'averci gia' solo provato ci gratifica ed e' questo che significa condividere queste foto qui oggi.
aldoorlando
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 31 2013, 04:36 PM) *
Nessuna foto sfigura, mi piacciono praticamente tutte quelle viste finora compresa la tua che ha un cielo particolare e suggestivo.

Ognuno di noi spesso si lega ad un determinato scatto perche' ci ricorda un posto o un'emozione particolare e avendola vissuta in prima persona vogliamo comunicare quella sensazione anche agli altri con una immagine......a volte riusciamo a coinvolgere molta gente altre volte no, ma l'averci gia' solo provato ci gratifica ed e' questo che significa condividere queste foto qui oggi.

aggiungo la mia,......ricordo anche di un bel viaggio a venezia ,...auguri a tutti e che il 2014 possa riempire le nostre schede e/o i nostri rullini,....

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
vettori
Auguri a tutti !

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
dbertin
Auguri a tutti, forse non la pi� bella (mi vengono meglio i panorami) ma sicuramente la pi� significativa di quest'anno...

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Buon 2014 biggrin.gif

Daniele
guinness1907
Buon 2014

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
giuliomagnifico
Non ne ho idea, nessuna. Sceglierne una mi sembra di farle diventare tutte brutte. buon 2014
cpg
In effetti Giulio non ha tutti i torti ...comunque, forse questa ma essendo la fotografia un'arte soggetta al giudizio del pubblico non ne sarei tanto sicuro

Felice Anno Nuovo a Tutti!!

Ciao
Paolo

Visualizza sul GALLERY : 606.7 KB

fatemi_entrare
A questa sono particolarmente legato.

Ogni tanto ritiro fuori anche la stampa. Me la guardo e penso a quanto � bello l'85 su D800E smile.gif
Comunque buon anno a tutti
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.