Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
NicolaSantolin
Salve ,io ho la versione 2.8.2 di View e volevo chiedere se all'interno di esso, dove c'� il punto di domanda, clicco ed faccio aggiornamento significa che in automatico mi installa la versione .3 oppure la devo scaricare completamente dal sito Nikon e reistallarla? grazie.gif
sarogriso
QUOTE(Nik76 @ Dec 31 2013, 03:59 PM) *
Salve ,io ho la versione 2.8.2 di View e volevo chiedere se all'interno di esso, dove c'� il punto di domanda, clicco ed faccio aggiornamento significa che in automatico mi installa la versione .3 oppure la devo scaricare completamente dal sito Nikon e reistallarla? grazie.gif

Se adesso torni nella pagina iniziale della sezione vedi il titolo della tua discussione, appena sopra praticamente il primo messaggio in evidenza dello staff ti porta alla versione desiderata, qualsiasi aggiornamento futuro lo troverai sempre puntuale in quella posizione.

ciao

saro
NicolaSantolin
ok lo avevo visto ma il mio dubbio � se devo sempre disinstallare la versione precedente e installare quella nuova.
fil_de_fer
Penso che "aggiornamento" faccia avviare Nikon Message Center che a sua volta verifica la presenza di aggiornamenti.
Non ti resta che provare, eventualmente la scarichi dal sito Nikon europe.

Filippo
NicolaSantolin
ok grazie
sarogriso
QUOTE(fil_de_fer @ Dec 31 2013, 04:20 PM) *
Penso che "aggiornamento" faccia avviare Nikon Message Center che a sua volta verifica la presenza di aggiornamenti.
Non ti resta che provare, eventualmente la scarichi dal sito Nikon europe.

Filippo

Esatto Filippo, il fatto � che Message Center � perennemente in ritardo cronico rispetto agli effettivi rilasci, al contrario i messaggi in evidenza sono sempre di ottima puntualit�.

ciao

saro
Alessandro Castagnini
QUOTE(Nik76 @ Dec 31 2013, 04:20 PM) *
ok lo avevo visto ma il mio dubbio � se devo sempre disinstallare la versione precedente e installare quella nuova.

No, tranquillo, non devi disinstallare nulla.
Verr� rilevata la vecchia versione e ti verr� chiesto se vuoi aggiornare alla nuova.

Ciao,
Alessandro.
NicolaSantolin
Ok grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.