Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Daniele.David
Ciao ....per la prima volta ho provato a scattare i fuochi d'artificio ...per augurarvi buon anno ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 980 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 279.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Visualizza sul GALLERY : 657.9 KB

...e questo � un augurio di cuore come quello disegnato da quest'ultimo in cielo ..

Daniele
Cesare44
una serie molto bella
buon 2014 a tutti
mauvr81
Buon 2014 a tutti! L'ultima della serie � incredibile!
Daniele.David
QUOTE(Cesare44 @ Jan 1 2014, 11:42 AM) *
una serie molto bella
buon 2014 a tutti

Grazie Cesare,
detto da un esperto come te f� molto piacere...

daniele
beniaminobenji
Non male le foto, ma noto che soffrono un p� tutte di un leggero mosso, del resto non son male
Ciao e buon anno

Beniamino
Daniele.David
QUOTE(beniaminobenji @ Jan 1 2014, 12:56 PM) *
Non male le foto, ma noto che soffrono un p� tutte di un leggero mosso, del resto non son male
Ciao e buon anno

Beniamino

Ciao Beniamino,
ti ringrazio del gradito commento, non vuole essere una giustificazione ma sono le mie prime foto di fuochi d'artificio e le mie prime con l'obiettivo acquistato in mattinata del 31/12...17-55 2.8... grazie.gif
Ci provo..

Daniele
supersonic
Buon anno anche a te ed a tutto il forum.

Supersonic.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.