mauvr81
Jan 1 2014, 11:21 AM
Salve a tutti e buon anno! Mi chiamo Manuel e sono nuovo nel forum. E' la prima volta che scrivo e che pubblico una foto quindi spero di fare tutto giusto e mi perdonerete se far� qualche errore. Possiedo una D3200 regalatami da mia moglie e seguo il forum da qualche settimana e stamattina ho deciso di scattare una foto e pubblicarla. Soggetto banale, anzi banalissimo. Ho quasi vergogna a mostrarla questa foto ma avrei piacere nel sapere cosa ne pensate. Ho esposto per 2 secondi a f18 iso800. Ho poi convertito in monocromatico. Grazie a tutti e buon anno ancora!
aretul
Jan 1 2014, 12:04 PM
Ciao Manuel benvenuto nel forum e auguri per il 2014 che per te � l'inizio di un bel passatempo o attivit�. Segui il forum e pubblica i tuoi lavori e soprattutto scatta, scatta e scatta.
Un saluto.
Renato
astellando
Jan 1 2014, 12:32 PM
Benvenuto!!! Auguri e Buon 2014 e buone foto...
Andrea
Mauro Va
Jan 1 2014, 12:42 PM
benvenuto nel forum Manuel...e complimenti alla Gentile Signora....che saputo ben scegliere ( il regalo).....
il soggetto � quello che �,geometrico, giocato sulle linee, comunque la conversione � buona
auguri di un buon anno
cranb25
Jan 1 2014, 09:01 PM
Ciao Manuel benvenuto e buon anno!
Interessante lo scatto, continua cos�
Stefano
capannelle
Jan 1 2014, 09:07 PM
Benvenuto!
La foto � interessante e denota una certa ricerca.
L'unica pecca � la mancanza di toni chiari
RosannaFerrari
Jan 2 2014, 02:23 PM
Benvenuto Manuel
anche per me � uno scatto interessante, bella la contrapposizione soggetto/ombra, si nota una scelta compositiva a ragion veduta
Complimenti e alle prossime!
Ciao
Rosanna
marco_boz
Jan 2 2014, 07:05 PM
Ciao Manuel.... benvenuto nel forum!!!
Ti auguro un felice 2014.....
Un saluto
Marco
mauvr81
Jan 2 2014, 09:06 PM
Grazie a tutti!