Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nick_go_92
a voi i pareri personali, qualit� e differenze :)
maurizio angelin
Perdona ma "meglio" per farci cosa?
Intendo: sport, naturalistica, street, glamour, ritratti....
nick_go_92
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 1 2014, 04:14 PM) *
Intendo: sport, naturalistica, street, glamour, ritratti....

non ho specificato scusate. � un confronto generale tra le due macchine smile.gif
sarogriso
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 1 2014, 04:14 PM) *
Intendo: sport, naturalistica, street, glamour, ritratti....il caff� tongue.gif

Ciao Maurizio

inizia bene questo 2014 e finiscilo ancora meglio.

P.s. hai fatto bene a non prendere la D4, tra poco sar� vecchia, hai letto? laugh.gif

saro
danielg45
D5100
maurizio angelin
QUOTE(sarogriso @ Jan 1 2014, 04:21 PM) *
Ciao Maurizio

inizia bene questo 2014 e finiscilo ancora meglio.

P.s. hai fatto bene a non prendere la D4, tra poco sar� vecchia, hai letto? laugh.gif

saro

Grazie Saro. Auguri anche a te.

Allora aspettiamo la D4x (o D5)
Metalslug
Rispondo anch'io la d5100. Le doti di tale macchina non si discutono, stesso sensore della d7000 etc...
Su un vecchio numero di nphotography c era un paragone tra tutte le fotocamere, la d5100 aveva una risoluzione molto alta.
Questo valore non capisco se e' la capacita' di risolvere il dettaglio da parte del sensore, processore e dal software o semplicemente di risoluzione percepita.
Alla epoca la d5100 in tutti i test era superiore in tutto, nei vari siti come doxmark. Poi alla improvviso quando la d5100 e' andata fuori produzione le prestazioni si sono livellate.

A parte questo pettegolezzo da gossip inutile, credo fermamente che la migliore tra le 2 rimanga la d5100.
riccardobucchino.com
D3200
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.