Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao, una foto per inaugurare il nuovo anno.

Buon 2014 a tutti!!!!

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 885.3 KB
Daniele.David
Buon anno a te !!...e bello scatto biggrin.gif

Daniele

cranb25
Buona la prima Beniamino wink.gif bello scatto
Ciao
Stefano
aldosartori
Molto buono. Complimenti e auguri smile.gif
gianlucasartori
Bella Beniamino!
Auguri anche a te!

Ciao
Gian
Fabrizio9972
Ciao Beniamino, buon 2014 pure a te ;-)

Inizi l'anno nuovo con una bella foto, a livello di compo avrei piazzato l'orizzonte centrale per giocare simmetricamente coi riflessi, l'acqua in primo piano non � molto interessante ed aggiunge poco allo scatto, ci fosse stato un qualcosa sott'acqua in trasparenza sarebbe stata perfetta questa compo, cos� un p� meno ma rimane comunque una bella foto.

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Ciao ragazzi e grazie a tutti del passaggio ed � un piacere vi sia piaciuta.

@Fabrizio: a dire il vero in primo piano nel raw originale c era qualcosa, dei rametti secchi wink.gif , che secondo me non davano nulla allo scatto e ho deciso di clonarli, non erano tanti comunque per riempire bene il primo piano.

Ciao e di nuovo auguri.

Beniamino
miciagilda
Ciao Beniamino! Auguri di buon Anno anche a te!

Inizi proprio bene: se questo � il primo scatto del 2014 chiss� ora di Dicembre cosa ci farai vedere! Molto bello.

ciau
Katia
aretul
Auguri Beniamino per il 2014 e complimenti per la foto bello il riflesso e i colori ... a voler essere pignoli un po pi� chiara?
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Felice 2014 a te!
Ottima foto, per iniziare... complimenti!
Ciao
Rosanna
masma
Bella!! Mi piace troppo la "texture" del cielo!!
Buon anno

Massimo
gianlucasartori
Ciao Beniamino e buon anno!
Lo scatto mi piace anche se lo vedo un po' scuretto... Non mi convince molto la porzione di cielo (o montagna??) che sta immediatamente a sinistra dell'ultimo gruppetto di alberi sulla destra... mi sembra abbia un taglio un po' strano... che per� vedo anche nel riflesso e quindi presumo sia proprio cos�...

Forse sarebbe da vedere in salva originale, � certamente buona ma non so perch�, mi sembra manchi qualcosa... (forse ci hai abituati troppo bene tongue.gif )
Peccato per la vegetazione che personalmente non mi sembra un granch� (forse l'hai tenuta scura per questo motivo?)

Ciao e complimenti Pollice.gif
Gian
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso per non aver risposto subito.
Un piacere enorme che la foto sia gradita, buon segno, dai magari se si inizia bene l anno si va avanti cos� per tutto l anno, lo spero rolleyes.gif
la foto tende un p� a rimanere pi� scura qui in gallery, ma non di molto ovviamente, io nel mio ps la vedevo leggermente pi� chiara, poi non ho voluto forzare troppo per non dare l impressione di hdr, la luce era quella quindi non volevo sfalzare.

@Gianluca:....� una nuvola quello che intendi, forse � l unica nuvolozza che � rimasta grigia e sembra strana in mezzo a tutto quel colore, altro non so che dire.

Ciao e grazie di nuovo

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.