geofranco8791
Jan 1 2014, 09:44 PM
Ciao a tutti, mi chiedevo se la sezione "USATO" del NikonClub offre dei vantaggi rispetto agli svariati siti di compravendita diffusi in giro per la rete. Si pu� acquistare in sicurezza? C'� un controllo a monte da parte di qualcuno? Insomma...si pu� acquistare in tutta tranquillit�? In passato ci sono state delle "sole"? (passatemi il termini ma altri per chiarire le idee non ne conosco!) Mi piacerebbe che qualcuno che ci sia gi� passato mi possa dare dei ragguagli, sia se ha fatto un'esperienza positiva, ma soprattutto se ha fatto un'esperienza negativa.
Grazie a tutti,
Francesco
stefanoc72
Jan 1 2014, 09:54 PM
boh mai comprato nulla, l'unica cosa che so � che i prezzi non sono proprio a buon mercato....
comunque hai sbagliato sezione, te lo sposteranno in "Sushi bar"
Stefano
teoravasi
Jan 1 2014, 10:14 PM
Non ho mai comprato nulla, ma penso che sia come tutti i siti di compravendita: qualche s�la c'� sempre.
Comprare da utenti con parecchi messaggi all'attivo potrebbe ridurre il rischio, ma secondo me non lo azzera.
teo
agrestip
Jan 1 2014, 11:00 PM
io ho comprato e venduto .... anche oggetti di valore
mai ricevuto n� dato "s�le"
angelozecchi
Jan 2 2014, 11:17 AM
QUOTE(agrestip @ Jan 2 2014, 12:00 AM)

io ho comprato e venduto .... anche oggetti di valore
mai ricevuto n� dato "s�le"
Confermo in tutto per quanto mi riguarda.Anzi ho trovato molta disponibilit� e cortesia.
Angelo
togusa
Jan 2 2014, 12:35 PM
Io ho, di recente, venduto un corpo e due obbiettivi, con soddisfazione mia e dell'acquirente.
Ho anche acquistato un corpo e due obbiettivi. Nel caso di un obbiettivo per� ho corso un grosso rischio perch� ho preso un obbiettivo piuttosto vecchio e con "noti" difetti potenziali che poi si sono rivelati effettivi... ma a parte l'arrabbiatura ho accettato che fa parte del rischio dell'usato.
L'unico consiglio che posso dare � DAI PREFERENZA allo scambio a mano, sia se comperi sia se vendi. Soprattutto se si parla di cifre importanti (>300 euro).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.