giuseppebuoncuore@libero.it
Jan 2 2014, 11:22 PM
QUOTE(rosanna67 @ Jan 2 2014, 10:12 PM)

Giuseppe.... se mi consenti, ti dico la mia....
Il cappello, meglio tagliarlo drasticamente, sino al limitare del bordo per intenderci, oppure includerlo tutto... il taglio cos� mi risulta un p� approssimativo...
Anche per me ci stava un taglio verticale... in alternativa, un taglio a sx... le due persone che spuntano nel frame disturbano un p�...
Noto, per finire, un incarnato con una dominante non proprio naturale... magari scaldando un p� la temperatura colore...
Tutto I.M.H.O.
Ciao
Rosanna
ciao rosanna cosi' puo' andar meglio?
Clicca per vedere gli allegatiQUOTE(The Bossman @ Jan 2 2014, 06:32 PM)

Ciao Giuseppe!!.... giusto quello che dice Aldo.... il cappello ... o lo inserivi tutto o dovevi fare un taglio pi� estremo per portare l'occhio sull'incrocio del terzo superiore a dx!! che forse era meglio, cos� il soggetto rimane troppo centrale al frame!.... il tempo 1/13 eri sotto il limite ed a creato un leggero micromosso..... forse era meglio alzare leggermente gli iso e scattare in manuale riducendo i tempi, .... magari ti veniva lo scatto leggermente sottoesposto, ma lo avresti potuto recuperare treanqullamente in post!!.... ovviamente tutto secondo me �!!
Un salutone
Marco
ciao marco hai ragione vedi se con l'allegato va' meglio
QUOTE(MassimoMarchetti @ Jan 2 2014, 05:35 PM)

Ciao Giuseppe, un p� giallino l'incarnato e forse (dico forse) meglio in verticale....magari ne hai una
Ciao
Massimo
ciao massimo vedi se cosi' ti piace
QUOTE(aldo73 @ Jan 2 2014, 05:05 PM)

forse avrei evitato il taglio del cappello

ma tutto facile da tranquillo....
ciao aldo un taglio cosi'?