QUOTE(Fabrizio9972 @ Jan 3 2014, 10:53 AM)

Ciao Beniamino, a mio parere la confusione in questo scatto è un elemento importante, tutti quei rami che si intrecciano fra di loro sono ugualmente importanti quanto il bellissimo primo piano, io sarei stato anche + largo, soprattutto sulla dx per non tagliare il tronco che è a bordo frame, non so però se allontanandoti un poco il primo piano avrebbe reso così bene o meno.
Buona la post e ottima la nitidezza, il cielo vedrai che quando ti arrivano i filtri lo gestirai molto + facilmente, questa foto con un cielo gestito bene e un filo + larga secondo me sarebbe perfetta, per me sei stato bravissimo soprattutto a "vederla",
Ciao,
Fab
Ciao Fab, grazie del passaggio, questa è una foto dopo la lunga corsa per fare la famosa foto dell alba.
Questo l ho fatto vicino a dove stavo scattando e mi son accorto che poteva uscire qualcosa d interessante.
La compo ero in difficoltà, il treppiede non rimaneva perchè ero in bilico(te forse sai dove mi arrampico) quindi immagina, se ci torno controllo, ho fatto un orizzontale ma mi pare che ci siano disturbi, poi controllo.
Ciao
Beniamino
QUOTE(alalunga @ Jan 3 2014, 11:59 AM)

Ciao Beniamino, x me te la sei cavata alla grande in una situazione non facile sia a livello compositivo che di gestione della differente luminiosità.
Il momento di meteo e luce era davvero bello ed intrigante.
Anche io sarei stato un filino più largo e avrei tentato il colpaccio della stellatina tra i rami chiudendo ancora un pelo...
La post un pò carica ci sta alla grande.
Bravissimo e quando arriveranno i filtri sarà tutto più semplice e farai un'altro grande step vedrai...
Ciao Fabio
Ciao Fabio, grazie, ho dovuto unire due scatti, e con quei rametti immagina

, alla stellata sinceramente non ci ho pensato minimamente, stavo rientrando da una lunga corsa tra gli scogli di circa 150m più una scarpata da fare in salita(il tipo che parla fabriziese ne ha un idea), quindi mi mancava l ossigeno per pensare a tutte queste cose
Ciao
Beniamino
QUOTE(cranb25 @ Jan 3 2014, 12:48 PM)

Ciao Beniamino esposizione perfetti, noto solo una leggera saturazione del cielo
Forse a voler essere pignoli un pò troppe cose all'interno del frame..
Bello comunque complimenti!
saluti
Stefano
Ciao Stefano grazie del passaggio, si all interno c è un pò di tutto lo so, per il cielo son consapevole di averlo pompato un pò in PP.
Ciao
Beniamino