QUOTE(ifelix @ Jan 3 2014, 10:04 AM)

Ecco della Fotografia scarsa dal punto di vista tecnico, senza megapixels e con innumerevoli difetti....................
ma che ha significato.
...
Io sto pensando che non ha nessun senso vivere senza tranquillit�.............
perch� si vive una volta sola,
e se solo alla fine ti accorgi di aver sbagliato tutto,
poi non c'� nessun modo di rimediare.
Spesso e volentieri si sbaglia sempre tutto perch� non si ragiona mai serenamente sul senso della morte, per paura.
Ma avere paura di una cosa certa ed inevitabile........� la pi� grande delle assurdit� umane.

Due pensieri: 1)hai molto ragione sul punto di vista tecnico: se c'� un'idea non servono 36 megapixel e l'obiettivo 1.4. Questi ultimi sono attinenti all'estetica, ma l'idea, il concetto che si vuol esprimere quelli sono pi� forti di qualsiasi medio formato o ottica stellare di questo mondo. E queste foto ne sono un esempio.
2) Concordo con te anche sull'assenza di senso di vivere senza tranquillit�. Ma non concordo sulla tua analisi finale: non c'� nessuna morte o consapevolezza di essa che salva l'uomo dalle stronzate quotidiane che pone in essere con pervicacia ossessiva, almeno dalla mia esperienza.
In fondo tutti siamo consapevoli, anzi ben e troppo consapevoli che moriremo, anche se non � la nostra chiacchiera preferita al bar con gli amici o in discoteca, ma insistiamo a fare cavolate come se potremmo rimediare in futuro o meglio come se potessimo vivere per sempre.
Io direi che ci sarebbe da amare pi� la vita e rispettarla al massimo e non avere paura della morte per vivere pi� intensamente. In fondo la morte per ognuno di noi non esiste-r�. Vab�... un p� di filosofia spicciola ad inizio anno ci vuole...
Tutto questo per dire che le foto e l'idea dietro di esse sono struggenti.