Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NikonCharlie
sono intenzionato a comprare una compatta macchina fotografica
il negoziante oggi mi ha fatto 2 prezzi: uno con garanzia di 4 anni europea (FOWA) a uno di 2 anni con garanzia italiana
ma secondo voi � possibile che ci siano due tipi di garanzie ? chiamando altri negozi mi hanno detto che quella che ha "solo" 2 anni � di importazione tedesca o altri paesi...
c'� da fidarsi ??
Cesare44
il marchio Fowa � importatore ufficiale di fotocamere, obiettivi e alti marchi. Se come credo, il riferimento � una reflex Pentax, Fowa parente strettissima di Nital, � l'importatore ufficiale e offre 4 anni di garanzia. I due anni, sempre se vale il discorso Pentax, riguarda sicuramente una refle di importazione parallela europea.

Se vuoi, puoi offrirmi un aperitivo, perch� questo topic, prima o pio finir� al Sushi bar.

ciao
NikonCharlie
QUOTE(Cesare44 @ Jan 3 2014, 01:27 PM) *
il marchio Fowa � importatore ufficiale di fotocamere, obiettivi e alti marchi. Se come credo, il riferimento � una reflex Pentax, Fowa parente strettissima di Nital, � l'importatore ufficiale e offre 4 anni di garanzia. I due anni, sempre se vale il discorso Pentax, riguarda sicuramente una refle di importazione parallela europea.

Se vuoi, puoi offrirmi un aperitivo, perch� questo topic, prima o pio finir� al Sushi bar.

ciao

la macchina � una panasonic lumix (lx7)
Manuel_MKII
QUOTE(Cesare44 @ Jan 3 2014, 01:27 PM) *

ciao

Giusto in tempo per un bel campari orange....
NikonCharlie
tutte quelle acquistabili online hanno garanzia di 2 anni ... solo i negozi offrono quella da 4
MarcoD5
QUOTE(NikonCharlie @ Jan 3 2014, 03:04 PM) *
tutte quelle acquistabili online hanno garanzia di 2 anni ... solo i negozi offrono quella da 4

Assolutamente no, nital acquisto online o negozi parliamo di reflex sono 4 anni, ricordo che hai sbagliato sessione devo postare alle compatte ma trattandosi di prodotti non classificati Nikon temo si vada al bar.
ges
Materiale non nikon --> Bar
umbertomonno
Azz... ho sbagliato forum ? laugh.gif
1berto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.