Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sebastiano_mescolotto
Cosa ne dite di questa foto che ho fatto in un locale?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 385.3 KB
beniaminobenji
Buona, andrei pi� pesante col bw.

Beniamino
masma
Mi piace la foto e la conversione per� lo sguardo mi va sul collo della bottiglia che copre gli occhi di colui che mesce, forse a 2,8.....
Ciao

Massimo
Fabio Chiappara
QUOTE(MassimoMarchetti @ Jan 3 2014, 02:17 PM) *
Mi piace la foto e la conversione per� lo sguardo mi va sul collo della bottiglia che copre gli occhi di colui che mesce, forse a 2,8.....
Ciao

Massimo

Quoto pienamente, Io avrei aperto al massimo il diaframma, visto che a 2.8 ci potevi arrivare e sfocare il volto del ragazzo che regge la bottiglia... La conversione in bianco e nero � buona.

Saluti
giuseppebuoncuore@libero.it
QUOTE(sebafly97 @ Jan 3 2014, 01:58 PM) *
Cosa ne dite di questa foto che ho fatto in un locale?

quoto in pieno massimo e fabio visto che potevi arrivare a 2.8,per il b&w buona conversione.
marco_boz
Ciao... a me piace!!!.... trovo giusta anche la conversione!!.... un bel click!! wink.gif

Un saluto

Marco
ges
Buona, anche la conversione. Pollice.gif
maxgreco77
la notte � giovane, ma se si � scolato tutta la bottiglia.. ho qualche dubbio wink.gif
il BW mi piace, la compo pure.. magari l'avrei preferita pi� incisiva
fangel
Buona la conversione come ti hanno gi� detto, concordo per una sfumatura dello sfondo che la renderebbe pi� incisiva.

Ciao Angio.
sebastiano_mescolotto
Tengo l'f/4 fisso su tutta la focale per praticit� :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.