Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
1/2fotogramma
Ciao a tutti, ho cercato in tutti i modi ma non sono riuscito a capire come molti di voi riescono a mettere messaggi in coda (che credo possa essere automatico come il nostro avatar) ai loro interventi, quelli scritti in blu, dove solitamente viene inserita l'attrezzatura posseduta o una frase personale. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione biggrin.gif
Mauro Va
forse parli della cosidetta firma?

in alto nella riga blu OPZIONI FORUM, nella pagina che ti si apre a sinistra trovi MODIFICA FIRMA, ci scrivi quello che vuoi
rispettando naturalmente la lunghezza delle parole che � possibile inserire.............OK

ciao
1/2fotogramma
QUOTE(Mauro Va @ Jan 3 2014, 02:53 PM) *
forse parli della cosidetta firma?

in alto nella riga blu OPZIONI FORUM, nella pagina che ti si apre a sinistra trovi MODIFICA FIRMA, ci scrivi quello che vuoi
rispettando naturalmente la lunghezza delle parole che � possibile inserire.............OK

ciao

grazie mille, io cercavo nella scheda preferenze una volta eseguito il login ed ecco perch� non l'ho mai trovato, anzi non avevo mai neanche fatto caso alle opzioni che mi hai detto dry.gif
Grazie mille, sei stato gentilissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.