QUOTE(Blacksyrium @ Jan 5 2014, 05:43 PM)

Nooo!

il 4770 sta 270 e l'FX8320 costa 130���‚�š�
Comunque ti ringrazio, anche io comunque dispongo gi� dell'EVO. Occhio che per evitare scritture inutili che non gioverebbero all'SSD ci sono anche altre operazioni da fare, che non si limitano all'installare l'OS su SSD e i programmi poco usati su HDD. Gi� Samsung Magician ti permette di fare alcune delle operazioni.
no, io ho volutamente settato magician per ottenere le prestazioni massime dall'intero sistema, che � il motivo per cui ho comprato l'ssd, se invece che durare 5 anni me ne dura 4 non mi interessa, i primi 3 sono comunque garantiti e tra l'altro non lo uso per storage a lungo termine, ma proprio per farlo lavorare a pieni regimi

Asus M5A97 EVO R2.0 che se non erro ha 8 fasi + 2 digitali
occhio, mi risulta che ne abbia 6+2..sicuramente andranno bene, ma se parti con 8+2 sei avvantaggiato per i futuri upgrade visto che il socket am3+ pare sia stato progettato per durare un bel po' di anni..

e 16GB di qualsiasimarcaetipo (gi� solo queste costano quanto la CPU :( )
guarda io per ora ne ho 4 e non ho il minimo rallentamento, parti con 8gb e se hai bisogno sei sempre in tempo ad aggiungerla quando ti pare (e nel frattempo si abbassano anche i prezzi, che non fa mai male..) ...di qualsiasi marca, ma che sia di marca! non prendere brand poco conosciuti..

L'unica cosa che davvero mi dispiace � che le schede madri hanno la met� delle porte USB 3.0 della controparte Intel... (anche se si potrebbero usare le schede PCI)
mi sembra un "non problema" del tutto irrilevante