Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Avrolancaster
Scusate ragazzi avrei una domanda.
Avendo acquistato una d700, volevo capire, dato che a me piace scattare in manuale, se era possibile bloccare gli iso ad un valore personale.
Mi date una dritta per come fare?
Grazie
giuliocirillo
Ma se setti gli iso ad un valore dovrebbero rimanere fissi.......a meno che non hai settato iso auto dal menu.....

ciao
Avrolancaster
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 3 2014, 11:09 PM) *
Ma se setti gli iso ad un valore dovrebbero rimanere fissi.......a meno che non hai settato iso auto dal menu.....

ciao

Mi potresti dire come settare nel men� iso manuale?
Grazzie
carlocos
...se setti la macchina con gli "iso manuali" non si smuovono manco se scatti in condizioni estreme di luce diurna o notturna che sia...

QUOTE(Avrolancaster @ Jan 3 2014, 11:11 PM) *
Mi potresti dire come settare nel men� iso manuale?
Grazzie

...ma dici vero????????????? hai comprato una d700!!!
Clood
QUOTE(Avrolancaster @ Jan 3 2014, 11:05 PM) *
Avendo acquistato una d700, volevo capire, dato che a me piace scattare in manuale, se era possibile bloccare gli iso ad un valore personale.
Grazie

Ciao ..leggi MOLTO bene il manuale..
giuliocirillo
Ma non hai il manuale?????........pagine 105-106-107-108-109
Comunque devi selezionare NO alla voce"Controllo automatico ISO" nel menu di "ripresa" in questo modo la sensibilit� la regolerai tu e rimarr� fissa....

ciao
Avrolancaster
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 3 2014, 11:18 PM) *
Ma non hai il manuale?????........pagine 105-106-107-108-109
Comunque devi selezionare NO alla voce"Controllo automatico ISO" nel menu di "ripresa" in questo modo la sensibilit� la regolerai tu e rimarr� fissa....

ciao

Si scusate ragazzi, mi ero perso in un bicchier d'acqua. Il fatto � che non ho avuto mai in mano una digitale ed ho capito che dovr� studiare per bene il manuale..............
Tutto risolto
Grazie
sarogriso
QUOTE(Avrolancaster @ Jan 3 2014, 09:55 PM) *
Ciao ragazzi, rispolvero questo post semplicemente per informarvi che ho acquistato una d700 con meno di 4000 scatti. In pratica la reflex � come nuova.
Prima di qualche foto, lo studio del manuale � d'obbligo............

Da quanto leggo qua sopra pi� o meno un'ora fa eri armato di buoni propositi, che � successo poi, � andata via la luce? laugh.gif

Dai che � facile. cool.gif
Avrolancaster
QUOTE(sarogriso @ Jan 3 2014, 11:29 PM) *
Da quanto leggo qua sopra pi� o meno un'ora fa eri armato di buoni propositi, che � successo poi, � andata via la luce? laugh.gif

Dai che � facile. cool.gif

Quando l'entusiasmo � alto, non ci si accorge di essere stanchi................. wink.gif
Clood
QUOTE(Avrolancaster @ Jan 3 2014, 11:37 PM) *
Quando l'entusiasmo � alto, non ci si accorge di essere stanchi................. wink.gif

Tranquillo ..non si nasce imparati ..io � dall 85 che manovro reflex e ancora con il digitale c � da scoprire smile.gif
Clood
QUOTE(Avrolancaster @ Jan 3 2014, 11:05 PM) *
Grazie

Dimenticavo..complimenti x l aquisto..Grande Fotocamera..ricorda il Manuale sempre sottomano
danielg45
QUOTE(Clood @ Jan 4 2014, 09:21 AM) *
Dimenticavo..complimenti x l aquisto..Grande Fotocamera..ricorda il Manuale sempre sottomano

Clood....OT.....il 105 ?
Clood
QUOTE(danielg45 @ Jan 4 2014, 09:32 AM) *
Clood....OT.....il 105 ?

Ciao Daniel..� in arrivo..poi ti dir�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.