Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Diogene
Ho necessit� di pulire il sensore, con la solita pompettina (l'ho gi� fatto senza problemi) ma questa volta la voce nel menu "Sollevamento specchio" non � attiva e non pu� essere selezionata.
Mi sono perso qualcosa?

Grazie a tutti
Diogene
Scusate, come non detto.
Credo che dipenda dalla scarsa carica della batteria.

Grazie comunque
Maga84
Si, mi sembra che non sia possibile alzare lo specchio se la batteria � quasi scarica!
Ciao
meialex1
QUOTE(Maga84 @ Apr 29 2006, 12:31 PM)
Si, mi sembra che non sia possibile alzare lo specchio se la batteria � quasi scarica!
Ciao
*

E' proprio cos� con scarsa carica della batteria la macchina nn da il consenso al sollevamento dello specchio.
E' una cosa positiva, ve lo immaginate se all improvviso si richiude lo specchio proprio mentre stiamo pulendo il sensore? Fulmine.gif Fulmine.gif

Grazie NIKON
Diogene
Infatti, � sicuramente una cosa positiva. Sono io che mi ostino a non leggere mai i manuali d'uso (� una specie di scommessa con me stesso...) e cos� ogni tanto mi perdo qualcosa. Ma poi recupero...

Grazie mille
meialex1
QUOTE(Diogene @ Apr 29 2006, 03:40 PM)
Infatti, � sicuramente una cosa positiva. Sono io che mi ostino a non leggere mai i manuali d'uso (� una specie di scommessa con me stesso...) e cos� ogni tanto mi perdo qualcosa. Ma poi recupero...

Grazie mille
*

Nooooo..... Diogene leggi il manuale, � il 50% di una buona foto, un ottima conoscenza del proprio mezzo � lavoare meglio.
Capita che nn ti ricordi tutto e alcune cose ledimentichi (io sono tra quelli), ma leggi......

Ciao
giannizadra
QUOTE(Diogene @ Apr 29 2006, 04:40 PM)

Grazie mille
*

Con le opzioni e i settaggi della D200, se non leggi il manuale la utilizzi al massimo al 10% delle potenzialit� e della qualit�.
Capisco scommettere con se stessi, ma non a perdere.. mad.gif

Se tutti facessero come te, nessuno sarebbe in grado di rispondere ai tuoi quesiti. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.