Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
corvo tenace
Ciao a tutti e grazie per il tempo.
Cosa ne dite?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Il tempo nn era dei migliori ma i colori dell'autunno e il rifesso mi piacevano troppo.
Secondo voi come potevo farla meglio?
disegnareluce
QUOTE(corvo tenace @ Jan 4 2014, 07:02 PM) *
Ciao a tutti e grazie per il tempo.
Cosa ne dite?

Il tempo nn era dei migliori ma i colori dell'autunno e il rifesso mi piacevano troppo.
Secondo voi come potevo farla meglio?

Semplicemente non scattandola con quella luce pessima. A volte � necessario non scattare e ripromettersi di ritornare alla ricerca di una luce migliore.

Non � una critica. Ma senza ritocco pesante questo � quello che avresti dovuto fare.
erikamaria
Oh, posso assicurare che trovare una buona luce a NY e' praticamente impossibile... e anche quando la trovi, entri nel parco e sparisce (ci continuo ad andare e continuo a non trovare la luce che vorrei!)

A prescindere da cio', io migliorerei un po' l'esposizione in cameraRaw, facendo attenzione a non perdere i colori dell'autunno...

io ho migliorato cosi' le mie ( Clicca per vedere gli allegati ) Puoi vedere cielo bianco (un po' troppo), ma almeno recuperi l'autunno newyorkese!!
Se vuoi posso provare a far qualcosa sulla tua! smile.gif

Ciao

Erika
corvo tenace
QUOTE(disegnareluce @ Jan 4 2014, 07:20 PM) *
Semplicemente non scattandola con quella luce pessima. A volte � necessario non scattare e ripromettersi di ritornare alla ricerca di una luce migliore.

Non � una critica. Ma senza ritocco pesante questo � quello che avresti dovuto fare.

Hai ragione ma chiss� se � quando ci tornero

QUOTE(erikamaria @ Jan 4 2014, 11:14 PM) *
Oh, posso assicurare che trovare una buona luce a NY e' praticamente impossibile... e anche quando la trovi, entri nel parco e sparisce (ci continuo ad andare e continuo a non trovare la luce che vorrei!)

A prescindere da cio', io migliorerei un po' l'esposizione in cameraRaw, facendo attenzione a non perdere i colori dell'autunno...

io ho migliorato cosi' le mie ( Clicca per vedere gli allegati ) Puoi vedere cielo bianco (un po' troppo), ma almeno recuperi l'autunno newyorkese!!
Se vuoi posso provare a far qualcosa sulla tua! smile.gif
Ciao

Erika

Grazie,gentiissima,
provero a seguire il tuo consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.