Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikonmann86
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una D300 usata, la macchina in questione ha all'attivo 12000scatti.
Volevo sapere se a parte i controlli di routine prima dell'acquisto ci sono delle prove specifiche da fare e se il prezzo di 420� � onesto per una macchina del genere.
Grazie!
dasci71
QUOTE(nikonmann86 @ Jan 7 2014, 10:22 AM) *
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una D300 usata, la macchina in questione ha all'attivo 12000scatti.
Volevo sapere se a parte i controlli di routine prima dell'acquisto ci sono delle prove specifiche da fare e se il prezzo di 420� � onesto per una macchina del genere.
Grazie!

Buongiorno, secondo il mio modesto parere � una macchina mooolto valida che non ha niente da invidiare a le ultime uscite.
Se � tenuta bene vale tutti gli euro che ti hanno chiesto.
Ciao
Davide
luca.alegiani
Gli scatti sono pochi ed anche il prezzo mi sembra buono!
E' una macchina tutt'ora validissima con tutti i comandi al posto giusto, un'ottima ergonomia (anche se pesantuccia), raffica pazzesca, migliore distribuzione dei punti af nel mirino.
Controlla che tutti i tasti e le combinazioni siano funzionanti, che specchio e sensore siano ok; fai qualche prova con un obbiettivo montato: per il resto � una bomba! messicano.gif

Luca
Filippo Daltamura
A quel prezzo prendila senza pensarci 2 volte!!! con "solo" 12000 scatti � davvero un affarone!
Io ne ho viste alcune con 50-60000 scatti dove mi chiedevano ancora 6-700�
Unica accortezza, come scritto anche da luca.alegiani, provala con un ottica montata e verifica specchio e sensore che non abbiano porcherie strane.

Buon acquisto....
Filippo.

A quel prezzo prendila senza pensarci 2 volte!!! con "solo" 12000 scatti � davvero un affarone!
Io ne ho viste alcune con 50-60000 scatti dove mi chiedevano ancora 6-700�
Unica accortezza, come scritto anche da luca.alegiani, provala con un ottica montata e verifica specchio e sensore che non abbiano porcherie strane.

Buon acquisto....
Filippo.
MarcoD5
Ottima direi a quei scatti poi...... Con quei soldi non compri manco una compatta buona, prendila che aspetti. Il buon biglietto da visita � l'estetica comunque a 12000 scatti suppongo che era sempre sul comodino smile.gif
aveadeli
Il prezzo � ottimo e gli scatti sono pochissimi: da prendere al volo.
Io ho recentemente pagato 300 euro una pi� "obsoleta" D200 che per� aveva circa 3000 scatti ed era come uscita dalla scatola!!!!
alexgagliardini
Di certe macchine non si sente parlare male e non si sparla, mai. Una di queste � la D300.
Prova i tempi di scatto alle varie velocit� e tutti i pulsanti compreso il selettore circolare per vedere se i comandi rispondono e guarda lo slot della SD per vedere se tutti i pin sono dritti. Se anche esteticamente non presenta urti o segni particolarmente evidenti, come ti hanno gi� detto, non dovresti avere problemi.
Goditela e buone foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.