Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Perseo1956
Buonasera, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare ma, dopo aver perso gli occhi a cercare nel forum senza trovare nulla sull' argomento, vi chiedo una dritta su come si deve impostare la fotocamera per avere tale ausilio. Ho letto il manuale e mi sembra di avere impostato il parametro ma si nel mirino che in Lv non vedo niente ( premendo il tasto FN ). In attesa saluto e auguro a tutti un felice 2014.

Bruno
agrestip
QUOTE(Perseo1956 @ Jan 7 2014, 03:37 PM) *
Buonasera, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare ma, dopo aver perso gli occhi a cercare nel forum senza trovare nulla sull' argomento, vi chiedo una dritta su come si deve impostare la fotocamera per avere tale ausilio. Ho letto il manuale e mi sembra di avere impostato il parametro ma si nel mirino che in Lv non vedo niente ( premendo il tasto FN ). In attesa saluto e auguro a tutti un felice 2014.

Bruno

non ti aspettare di vedere la stessa cosa che vedi richiamando la funzione dal menu.

si vede al centro del mirino, in basso, un piccolo cursore che aumenta le tacche a dx o sx in caso di disallineamento o la freccina quando l'orizzone è "in bolla"
Perseo1956
Vero ho provato ora, freccina davvero piccola ma utile. Sinceramente pensavo a qualche cosa di più ma è giusto cosi. Sei stato molto gentile e tempestivo, ti ringrazio molto e ti saluto

Bruno
sarogriso
QUOTE(Perseo1956 @ Jan 7 2014, 04:54 PM) *
Vero ho provato ora, freccina davvero piccola ma utile. Sinceramente pensavo a qualche cosa di più ma è giusto cosi. Sei stato molto gentile e tempestivo, ti ringrazio molto e ti saluto

Bruno

Ma quello a visione monitor lo hai visto? è decisamente più grande che quello che vedi nel mirino.

saro
Perseo1956
No in Lv non si vede nulla ma sinceramente scatto per il 99,99 % con il mirino ( a parte qualche raro filmato ). Grazie per la risposta e ti saluto

Bruno
sarogriso
QUOTE(Perseo1956 @ Jan 8 2014, 07:17 AM) *
No in Lv non si vede nulla ma sinceramente scatto per il 99,99 % con il mirino ( a parte qualche raro filmato ). Grazie per la risposta e ti saluto

Bruno

Perdonami se ci riprovo,

a monitor intendo non Lv, oltre a tutto quanto il menu vedrai anche questo immagino:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 93.8 KB

saro
Perseo1956
Grazie infinite Sarogriso, tutto ok.

ciao

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.