Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alkmenes
Buona sera a tutti, vorrei prendere un obiettivo fisso per fare macro e ritratti, e mi � caduto l'occhio su questo.

Se qualcuno ce l'ha, mi sa dire come si trova ed eventuali pregi/difetti?

S�, sono pigro e non ho visto nessuna pagina di recensioni biggrin.gif
stedispe
Ciao, opinione personale.. ce l'ha mia moglie su D90. Nitidezza da paura, una vera e propria lama. Forse troppo per ritratti, ma per macro � uno spettacolo. Gli unici difetti che posso trovare sono la mancanza del vr e del motore, quindi se hai una macchina senza motore funziona solo in manuale. Io per� lo consiglierei ad occhi chiusi, secondo me ha davvero una buona qualit�
alkmenes
QUOTE(stedispe @ Jan 8 2014, 12:13 AM) *
Ciao, opinione personale.. ce l'ha mia moglie su D90. Nitidezza da paura, una vera e propria lama. Forse troppo per ritratti, ma per macro � uno spettacolo. Gli unici difetti che posso trovare sono la mancanza del vr e del motore, quindi se hai una macchina senza motore funziona solo in manuale. Io per� lo consiglierei ad occhi chiusi, secondo me ha davvero una buona qualit�

Grazie mille. D90, quindi lo userei tranquillamente anche in AF.

Per il VR, mi sto accorgendo che lo uso solo su lunghe focali (e il VR del Tammy 70-300), ma vorrei pi� nitidezza per qualcosa di naturalistico quando mi trovo con soggetti molto vicini.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.