Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
webd10
amici, vorrei comprare l'obbiettivo AF-S NIKKOR 50 mm f/1.8. non essendo un esperto vorrei sapere se l'obbiettivo posso utilizzarlo su una dx che ho adesso oppure in futuro anche su una full frame. inoltre vorrei sapere la differenza fra 1.8 - 1.4 - 1.2. e se � stabilizzato (cred di si). e' un buon acquisto? attendo notizie. grazie
fabtr9
l'1.8 puoi utilizzarlo benissimo su dx io lo uso tranquillamente su d90
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

confronti fra 1.4 e 1.8 ce ne sono a milioni cerca nella sezione obiettivi nikkor....
ciao
fabio
mark72
QUOTE(webd10 @ Jan 8 2014, 04:02 PM) *
amici, vorrei comprare l'obbiettivo AF-S NIKKOR 50 mm f/1.8. non essendo un esperto vorrei sapere se l'obbiettivo posso utilizzarlo su una dx che ho adesso oppure in futuro anche su una full frame. inoltre vorrei sapere la differenza fra 1.8 - 1.4 - 1.2. e se � stabilizzato (cred di si). e' un buon acquisto? attendo notizie. grazie

Ho avuto l'f/1.4: � molto nitido, meno a TA, ma in compenso offre un bellissimo sfuocato; da quanto ho capito � ottimo anche l'f/1.8 e costa anche meno. Nessuno di loro � stabilizzato. Per conoscerne le caratteristiche tecniche puoi comunque guardare sul sito Nital-Prodotti Nikon, cos� come i relativi club per confrontarli. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.