QUOTE(poina @ Jan 8 2014, 04:32 PM)

Oggi stavo leggendo questo articolo (spero si possa postare)
http://magazine.total-photoshop.com/gif-an...mbrano-filmati/in particolare mi piacciono le scale mobili, la cascatina e la metro;
Vorrei sapere da voi cosa ne pensate e come ha fatto secondo voi a mettere il tutto insieme
Ti racconto un aneddoto.
C'erano una volta le fotocamere che facevano le foto stereo, vendevano i visori etc, piacevano e hanno avuto un breve periodo di fama nei primi del 900 poi ce ne siamo dimenticati, qualche anno fa � arrivato il cinema 3d, tutti a volere il 3d, a comprare la tv e tutti al cinema con gli occhialetti, hanno anche lanciato fotocamere 3d che facevano foto e video 3d, io dicevo "� una moda passeggera" mi han detto "non � vero � il cinema del futuro" a distanza di pochi anni l'interesse per il cinema 3d � gi� in picchiata, neppure i bambini vogliono vedere i film in 3d, adesso molti cinema sono attrezzati e si la gente ci va ma non � che la cosa abbia rilanciato il cinema, non sono aumentati gli spettatori nelle sale segno che non interessa, chi guarda un film non lo guarda per il 3d, lo guarda per il film, chi guarda una foto non la guarda perch� � stereo o perch� "si muove" ma perch� � interessante, questo tipo di fotografia "in movimento" prevedo che finir� nel dimenticatoio tra 3, 2, 1...
Non fraintendermi per�, alcune son carine, specie le cose con movimenti ripetibili all'infinito come le scale mobili per� non credo che avranno fortuna