Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alanrizzi
...dell'assenza del famoso problema c'�? O meglio incomincia da qualche seriale specifico?
(problema polvere/olio)

Grazie

A.
Eduardo_Dippolito
QUOTE(alanrizzi @ Jan 8 2014, 10:59 PM) *
...dell'assenza del famoso problema c'�? O meglio incomincia da qualche seriale specifico?
(problema polvere/olio)

Grazie

A.

Guarda, la certezza NON c'� perch� se non non tiravano fuori la D610 !! Io aspetto di mettere da parte qualcosa per prendere proprio quella ! Non vorrei essere un possessore di D600 .. :(

Purtroppo lo confermano tanti siti, possessori della macchina etc etc..

Riguardo ai seriali non sono informato... Ma sceglierei una D600 al posto di una D610 solo se la trovassi a 500� in meno...
m�do
la si trova a 500 euro in meno infatti.....
Antonio Canetti
se acquisti una fotocamera nuova � meglio acquistare l'ultimo modello sopratutto nel caso della 600/610, diverso � il caso se l'acquisto � usato.

Antonio
ian.arrighi
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia � Nital.
claudio marchini
QUOTE(ian.arrighi @ Jan 9 2014, 09:09 PM) *
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia � Nital.

Sto facendo la stessa tua esperienza. Comperata e meno dell'import e per adesso ( debiti scongiuri...) ne sono stra soddisfatto. Sono a circa 700 scatti effettuati.

Buona serata a tutti

alanrizzi

Allora la mia idea era di comprarla usata perch� si trova anche a 1.000 �, le D700 in media vengono 1.200 � e io sono uno di quelli che dice che � meglio una macchina piu' nuova e ancora in garanzia che una di 3 anni senza ad un prezzo maggiore... Poi mi spiegheresti gentilmente dove la trovi a meno delle import?

Ciao e Grazie
ian.arrighi
Ti ho manfato un MP.

Ciao
m�do
forse non lo sapete ma sul sito ltr c'� una sezione apposta dell'assistenza dedicata solo al problema della d600,
credo che se gliela mandi loro risolvono il problema e vivi felice
tlabella46

Anch'io l'ho presa nuova a fine novembre 2013 da un negozio fisico e NITAL e finora (>600 scatti)
nessun problema polvere. Comunque pagata in promozione 1458 euro.
Avevo concordato con il negoziante la sostituzione nel caso avessi riscontrato il problema.
giulio.photo

Posso chiederti quanto l'hai pagata nuova Nital?

Giulio

QUOTE(m�do @ Jan 11 2014, 10:40 AM) *
forse non lo sapete ma sul sito ltr c'� una sezione apposta dell'assistenza dedicata solo al problema della d600,
credo che se gliela mandi loro risolvono il problema e vivi felice

Si, come ho fatto io, la mandi in assistenza e ti puliscono il sensore in garanzia tutte le volte che vuoi, e ti cambiano l'otturatore. A me l'hanno cambiato, ma non so dirvi se il difetto lo fa ancora o no perch� ho deciso di venderla e prendere l D800. Non l'ho nemmeno provata con l'otturatore nuovo. (ce l ho ancor qui, potrei provarla ma 100 scatti non dicono nulla, dovrei fare un migliaio di scatti per capire bene) In teoria il difetto era dovuto a quello e non lo dovrebbe pi� fare...dovrebbe essere l'otturatore della D610.

ciao a tutti

Giulio

QUOTE(m�do @ Jan 9 2014, 08:43 AM) *
la si trova a 500 euro in meno infatti.....

Pollice.gif
ian.arrighi
QUOTE(giulio.photo @ Jan 12 2014, 11:51 AM) *
Posso chiederti quanto l'hai pagata nuova Nital?

Giulio
Si, come ho fatto io, la mandi in assistenza e ti puliscono il sensore in garanzia tutte le volte che vuoi, e ti cambiano l'otturatore. A me l'hanno cambiato, ma non so dirvi se il difetto lo fa ancora o no perch� ho deciso di venderla e prendere l D800. Non l'ho nemmeno provata con l'otturatore nuovo. (ce l ho ancor qui, potrei provarla ma 100 scatti non dicono nulla, dovrei fare un migliaio di scatti per capire bene) In teoria il difetto era dovuto a quello e non lo dovrebbe pi� fare...dovrebbe essere l'otturatore della D610.

ciao a tutti

Giulio
Pollice.gif

1399, quando in rete la trovavo import a 1414. Considerandi solo siti seri e, possibilmente, con store fisico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.