Che bello, pensavo il thread fosse morto... invece era solo in letargo!!

... adesso si che e' la vera protagonista...prima effettivamente avevo prediletto le barche all'ormeggio... Ne ho un'altra decina di foto dell'isola, cerchero' di non farvela venire a noia, comunque... Per la cronaca, e' l'isola antistante il paesino di Le Gosier (credo omonima), Grande Terre, Guadeloupe, Antille francesi...
@pepe: grazie per aver risvegliato il ghiro-thread, bella foto, ottimi i riflessi di luce sull'acqua... forse un po' troppo piatta a livello di contrasti, ma penso che sia voulto e fosse l'atmosfera che c'era al momento dello scatto.
#ale: guarda, c'ero ieri su quel traghetto... quest'anno due soli miseri giorni all'elba, ma vabbe' in qualche modo mi rifaro'... Azzeccatissima l'inclusione del traghetto, caratterizza in modo forte la foto, e da il senso dell'imponenza dei ...monti, diciamo...
Da quelle parti si dovrebbe avere anche un'ottima vista della Capraia, lungo la sua massima estensione... Quanto alle fronde, mi dispiaceva tagliare la barchetta in basso... ora riguardo e ci penso un po'... Grazie!
Ciao
Stefano