Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
lillobarbarossa
Ciao a tutti i nikonisti!!avrei una domanda..da non molto ho una d3200 con obbiettivo base 18-55 e un 55-300..il problema � che a mio parere sembra che le mie foto siano un po chiare..oltre all iso come posso regolare la luminosit� o il colore? C � qualche impostazione da selezionare? Mille grazie a tutti ;)
andy forest
QUOTE(lillobarbarossa @ Jan 11 2014, 12:45 PM) *
Ciao a tutti i nikonisti!!avrei una domanda..da non molto ho una d3200 con obbiettivo base 18-55 e un 55-300..il problema � che a mio parere sembra che le mie foto siano un po chiare..oltre all iso come posso regolare la luminosit� o il colore? C � qualche impostazione da selezionare? Mille grazie a tutti wink.gif

si ce ne sono diverse di impostazioni da regolare, le trovi sul manuale e le provi, tanto col digitale le prove non costano nulla vedi subito i risultati e impari ad usare la tua fotocamera
maxgreco77
La bellezza delle digitali � che puoi vedere lo scatto appena eseguito, prova a non farla lavorare solo in AUTO, ci sono tante combinazioni per riuscire in quello che desideri, e in ultimo se non l'hai gi� fatto.. ti consiglio una lettura approfondita del manuale.
Ciao e buoni scatti, prova, prova, prova, prova... � questo il segreto!

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.