Zullino
Apr 30 2006, 08:37 PM
Cari colleghi appassionati,
quando ho acquistato la D200 mi sono immediatamente iscritto a codesto Forum apprezzando, sin da subito, l'ambiente sano e sereno nonchè pervaso da gente in gamba, prodiga di consigli e buoni propositi.
Con una moltitudine di opinioni, consigli, suggerimenti, trucchi ecc che si apprendono sul forum, si diffonde una sana, promettente e generalizzata "cultura fotografica".
Alla luce di quanto sopra, mi sono chiesto: se già il forum è così utile, quanto sarebbe utile poter incontrare e conoscere quantomeno de visu gli iscritti residenti in zona?
Mi propongo pertanto di iniziare, così come in altri forum che frequento, una "conta" degli iscritti palermitani o limitrofi al fine di renderci conto del numerico e poi magari, chissà, organizzare qualche incontro, qualche "uscita" assieme magari a Palermo in notturna con annessa cena.
Non so se vìolo una qualche regola del forum. Nel caso non fateci caso e censuratemi, altrimenti aggiungete il vostro Nick di seguito.
- Zullino (Palermo)
zico53
Apr 30 2006, 08:47 PM
QUOTE(Zullino @ Apr 30 2006, 08:37 PM)
Mi propongo pertanto di iniziare, una "conta" degli iscritti palermitani o limitrofi al fine di renderci conto del numerico e poi magari, chissà, organizzare qualche incontro, qualche "uscita" assieme magari a Palermo in notturna con annessa cena.
Non so se vìolo una qualche regola del forum. Nel caso non fateci caso e censuratemi, altrimenti aggiungete il vostro Nick di seguito.
- Zullino (Palermo)
- Zico51 (Palermo)
hai mai dato un'occhiata quì?
giannizadra
Apr 30 2006, 08:51 PM
Una eliminata, l'altra la sposto in "Activites"..
Zullino
Aug 8 2006, 08:36 AM
Alla luce dell'ultimo meeting del 6 u.s. svoltosi a Roccalumera, ripropongo questa discussione non allo scopo di sostituire qualsiasi altra esistente ma solo per apporre il proprio nick nella lista di palermitani che via via potrà formarsi.
Ciò che quindi vi esorto a fare è solo di aggiungere il vostro nick in coda alla lista dei palermitani.
Si avrà così una quadro riassuntivo completo degli iscritti nella provincia in modo tale da agevolare contatti e/o meeting.
- Zullino
- (avanti Zico51, riproponi la tua adesione)
-
Zullino
Aug 8 2006, 10:05 AM
E allora aggiorniamo:
- Zullino
- Zico (51 o 53?)
- Gandalef
- ........
zico53
Aug 8 2006, 11:57 AM
QUOTE(Zullino @ Aug 8 2006, 11:05 AM)

E allora aggiorniamo:
- Zullino
- Zico 53
- Gandalef
- ........
Non ce ne sono tanti altri attivi, c'è solo Tommy(vizziniweb) e Beppe(isogon, se ti può interessare lui è di bagheria) che al momento per qualche loro motivo non sono tanto presenti.
In ogni caso se si tratta di qualche ora io sono disponibile ad incontrarci giusto per conoscerci intanto. Io abito in via dell'orsa minore.
3200328192