Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paori
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un set fotografico per uso amatoriale dal costo contenuto.

Ho visto in Amazzonia esempi tipo questo intorno ai 65 caffè :

xxxxxxx
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 23.3 KB

ma le recensioni non sono delle migliori....

Se avete consigli da darmi prima dell'acquisto ve ne sarei mooolto grato.

Buona serata.

Paori
AndersonBR
Ciao,allora per prima cosa se non ti dico io ti dirà qualcun altro,che non si può postare Link sul questo forum"almeno che non sia del forum stesso"
tornando alla domanda,ma che cos'è che non va secondo te ?
se come hai detto deve cominciare a provare in studio,questo kit va piu che bene e il prezzo è piu o meno questo su web
quindi vai tranquillo...ho una domanda,hai almeno un flash vero ?

io ho comprato solo il fondale e un stativo per il flash
per il supporto fondale mi sono arrangiato,ma ora devo comprare anche io un porta fondale
ti posto un esempio
ps..la luce che si vede nella foto è improvvisata,il flash era scarico :-)

un saluto
Anderson
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Antonio Canetti
un set di marca costa circa 300 euro, certamente 65 euro è un prezzo orientale e queste produzioni orientali spesso non sono malaccio e rovinano l'economia occidentale, in tue i casi non c'è molta tecnologia sono solo dei semplici tubi, montati tra loro, quindi forse ne vale la pena, il rischio e basso, consiglio comunque di appesantire le basi in quanto una volta aperti nella loro massima estensione possono cadere e piegare i tubi, anche quelli da 300 euro.

Antonio
paori
QUOTE(Sonzinho @ Jan 11 2014, 06:32 PM) *
Ciao,allora per prima cosa se non ti dico io ti dirà qualcun altro,che non si può postare Link sul questo forum"almeno che non sia del forum stesso"
tornando alla domanda,ma che cos'è che non va secondo te ?
se come hai detto deve cominciare a provare in studio,questo kit va piu che bene e il prezzo è piu o meno questo su web
quindi vai tranquillo...ho una domanda,hai almeno un flash vero ?
io ho comprato solo il fondale e un stativo per il flash
per il supporto fondale mi sono arrangiato,ma ora devo comprare anche io un porta fondale
ti posto un esempio
ps..la luce che si vede nella foto è improvvisata,il flash era scarico :-)

un saluto
Anderson

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 11 2014, 08:44 PM) *
un set di marca costa circa 300 euro, certamente 65 euro è un prezzo orientale e queste produzioni orientali spesso non sono malaccio e rovinano l'economia occidentale, in tue i casi non c'è molta tecnologia sono solo dei semplici tubi, montati tra loro, quindi forse ne vale la pena, il rischio e basso, consiglio comunque di appesantire le basi in quanto una volta aperti nella loro massima estensione possono cadere e piegare i tubi, anche quelli da 300 euro.
Antonio

Grazie per i suggerimenti, ma le recensioni delle persone che hanno acquistato questo kit, sono in gran parte negative (stativi inadeguati, sbarra trasversale che flette e si piega.....) insomma, va bene economici ma se al secondo uso sono giò inservibili..... Ecco perchè chiedevo se qualcuno avesse esperienza diretta con kit anche un po' più costosi.
AndersonBR
QUOTE(paori @ Jan 11 2014, 09:54 PM) *
Grazie per i suggerimenti, ma le recensioni delle persone che hanno acquistato questo kit, sono in gran parte negative (stativi inadeguati, sbarra trasversale che flette e si piega.....) insomma, va bene economici ma se al secondo uso sono giò inservibili..... Ecco perchè chiedevo se qualcuno avesse esperienza diretta con kit anche un po' più costosi.

guarda sinceramente il prezzo è troppo basso,è da intuire che il materiale "stativi" siano proprio di qualità molto scarsa
per il fondale,beh quello economico e quello piu costoso non sono cosi diversi
io sto cercando uno al prezzo piu o meno sui 100 euro,quindi in teoria il materiale sarà un pelino superiore a quello del amazonia
cerca sul solito sito di compra online,troverai a centinaia
buona fortuna

Anderson
omysan
io ho preso un DynaSun FS901 viste le recensioni non negative in rete e mi sembra anche bello robusto sotto i 100 neuri sulla baya dall'italia

mi piacerebbe trovare anche un kit illuminazione a 2 luci da non svenarmi... ma per ora.. nisba
AndersonBR
QUOTE(omysan @ Jan 11 2014, 11:34 PM) *
io ho preso un DynaSun FS901 viste le recensioni non negative in rete e mi sembra anche bello robusto sotto i 100 neuri

mi piacerebbe trovare anche un kit illuminazione a 2 luci da non svenarmi... ma per ora.. nisba

io ho già trovato dei kit con luce da studio,si girano in torno il 250 euro,ma non so quanto possono essere buoni
per ora me la cavo con due flash a slitta cinesi laugh.gif
omysan
anche io un paio di flash a slitta li ho ma boh... alla fine per ora mi godo più le cose in esterna che in "studio"
e non trovo nulla dove imparare a dosare i flash a slitta almeno che sia chiaro per me... mah vedremo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.