QUOTE(Sonzinho @ Jan 11 2014, 06:32 PM)

Ciao,allora per prima cosa se non ti dico io ti dirà qualcun altro,che non si può postare Link sul questo forum"almeno che non sia del forum stesso"
tornando alla domanda,ma che cos'è che non va secondo te ?
se come hai detto deve cominciare a provare in studio,questo kit va piu che bene e il prezzo è piu o meno questo su web
quindi vai tranquillo...ho una domanda,hai almeno un flash vero ?
io ho comprato solo il fondale e un stativo per il flash
per il supporto fondale mi sono arrangiato,ma ora devo comprare anche io un porta fondale
ti posto un esempio
ps..la luce che si vede nella foto è improvvisata,il flash era scarico :-)
un saluto
Anderson
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 11 2014, 08:44 PM)

un set di marca costa circa 300 euro, certamente 65 euro è un prezzo orientale e queste produzioni orientali spesso non sono malaccio e rovinano l'economia occidentale, in tue i casi non c'è molta tecnologia sono solo dei semplici tubi, montati tra loro, quindi forse ne vale la pena, il rischio e basso, consiglio comunque di appesantire le basi in quanto una volta aperti nella loro massima estensione possono cadere e piegare i tubi, anche quelli da 300 euro.
Antonio
Grazie per i suggerimenti, ma le recensioni delle persone che hanno acquistato questo kit, sono in gran parte negative (stativi inadeguati, sbarra trasversale che flette e si piega.....) insomma, va bene economici ma se al secondo uso sono giò inservibili..... Ecco perchè chiedevo se qualcuno avesse esperienza diretta con kit anche un po' più costosi.