Ciao a tutti
da qualche mese posseggo la D7000 con 17-50 vc e un treppiede manfrotto, con cui mi trovo molto bene, anche se dato il clima non � che l'ho potuta sfruttare proprio tantissimo (qualche uscita fuori porta e il battesimo di mia nipote)....
Tuttavia spesso il 17-50 risulta troppo corto e adesso sono arrivato al fatidico momento dell'acquisto del secondo (e per molto tempo unico) obiettivo.
attualmente faccio street e paesaggistica, il mio budget � di ca 200 euro, quindi le scelte non abbondano certo, e vorrei prendere qualcosa che mi permetta una maggiore versatilit� e iniziare a destreggiarmi con qualche macro...le opzioni che avevo ponderato sono:
un tele: 70-210 af-d o, facendo uno sforzo e spendendo pi� o meno il doppio cerco un occasione sul tamron 70-300 vc? ne vale la pena per un uso amatoriale?
un macro economico: sempre facendo un piccolo sforzo e sempre puntando su obiettivi usati un 60 mm af-d o 90 mm macro
oppure viro completamente e prendo un flash.
Si accettano consigli...
Scusate la confusione ma visto che, come detto, questo acquisto sar� anche l'ultimo per molto tempo, non riesco a decidermi su cosa completa meglio il mio attuale, scarno, corredo....
Grazie