Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
envi12
ciao a tutti,chi mi s� dire perch� quando scarico le foto dalla card della d200 nell'epson p2000, le foto vengono scaricate ma non visualizzate. compare la scritta: file di dimensioni troppo grandi. i miei scatti sono in formato jpeg fine e sono tutti inferiori ai 3 mega!!!! dal manuale di istruzioni leggo che il file massimo � 8.9 mega.
grazie a chi mi risponder�. ciao grazie.gif
Diogene
Credo che tu debba aggiornare il firmware dell'Epson. Se hai ancora quello originale non gestisce immagini superiori a 8 Megapixel.
marioassuero
Ho aggiornato il Firmware alla versione 2.51 e non ho avuto problemi.
Saluti
rolleyes.gif
Mario
Bittersweet Me
QUOTE(envi12 @ May 1 2006, 10:48 AM)
ciao a tutti,chi mi s� dire perch� quando scarico le foto dalla card della d200 nell'epson p2000, le foto vengono scaricate ma non visualizzate. compare la scritta: file di dimensioni troppo grandi.  i miei scatti sono in formato jpeg fine e sono tutti inferiori ai 3 mega!!!!  dal manuale di istruzioni leggo che il file massimo � 8.9 mega.
grazie a chi mi risponder�. ciao grazie.gif
*

MegaPixel, non MegaBytes... La D200 ha 10 e passa megapixel, per cui se hai il firmware originale hai ancora la limitazione degli 8,9 megapixel in visualizzazione jpeg...
meialex1
QUOTE(mario.marchi2@tin.it @ May 1 2006, 06:47 PM)
Ho aggiornato il Firmware alla versione 2.51 e non ho avuto problemi.
Saluti
rolleyes.gif
Mario
*

Pollice.gif Pollice.gif

Anch io con successo
lucated
Qualche notizia in merito all'EPSON P-4000, invece?

Ma ne vale veramente la pena spendere sti 700 euro per l'EPSON P-4000 o sarebbe sufficiente un'unit� di memoria sufficentemente capace e basta?
capisco la possibilit� di vedersi le foto su uno schermo pi� grande di quello della D200, ma peso ed ingombro del P4000 non sono da sottovalutare cos� come non sono da sottovalutare il consumo di batterie non sempre ricaricabili in tutte le parti del mondo.

saluti
gongolo
QUOTE(lucated @ May 9 2006, 09:15 AM)
Qualche notizia in merito all'EPSON P-4000, invece?

Ma ne vale veramente la pena spendere sti 700 euro per l'EPSON P-4000 o sarebbe sufficiente un'unit� di memoria sufficentemente capace e basta? [...]
*

Ognuno alla fine compra quello di cui sente la necessit�, alle volte si insegue anche il bello. Per me scaricare le foto su qualcosa che mi permetta di vederle un p� meglio, decisamente meglio (fate vobis) ma che comunque non � mai lo schermo del computer dove le potr� poi lavorare, mi sembra una spesa forzata.

Io scarico la CF su una semplice unit� di memoria, leggera, piccola e compatta, dal peso inesistente. Ovviamente scarico quando la CF � piena e difficilmente anche guardando a monitor e notando degli errori, mi sar� possibile rifare la foto proprio perch� passato del tempo (nel caso sia un soggetto statico riproducibile mi trover� verosimilmente ormai altrove).

Quindi proprio per questo preferisco altro, che svolga la sua funzione base di supporto.

Francesco
lucated
QUOTE(gongolo @ May 9 2006, 09:28 AM)
Ognuno alla fine compra quello di cui sente la necessit�, alle volte si insegue anche il bello.

Quindi proprio per questo preferisco altro, che svolga la sua funzione base di supporto.

Francesco
*

In effetti l'EPSON 4000 � proprio bello!

Ma allora, Francesco, che cosa preferisci d'altro? Facci sapere.

Perch� l'EPSON 4000 � di sicuro bello, ma � moooolto caro e non � nemmeno piccolo. Sarebbe 4 volte il mio iPod da 60Gb.

Illuminaci.. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.