Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
tattameo
ormai � un anno che sto fotografando con questa macchina e un obiettivo 18-200 e volevo provare ad usare dei nuovi obiettivi che mi permettano di fotografare in notturna sia in citt� che non e uno per i tramonti. volevo sapere quali siano gli obiettivi pi� adatti per fotografare in queste due situazioni.
grazie
macromicro
la D200 � un po' limitata negli ISO alti; comunque prova a vedere nel club D200 se trovi qualche esempio di foto
notturna e relativa indicazione dell'ottica usata
macromicro
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=341766&hl=
ritorno; guardati queste foto, con D90, ed avrai un'indicazione interessante per le ottiche, tempi ecc.
il corpo macchina non � vincolante, la 'mano' si
evronk
QUOTE(tattameo @ Jan 16 2014, 04:22 PM) *
ormai � un anno che sto fotografando con questa macchina e un obiettivo 18-200 e volevo provare ad usare dei nuovi obiettivi che mi permettano di fotografare in notturna sia in citt� che non e uno per i tramonti. volevo sapere quali siano gli obiettivi pi� adatti per fotografare in queste due situazioni.
grazie

potrebbero essere utili un grandangolare, magari pi� spinto del 18, su dx, e un cavalletto ... oltre a guardare nella gallery paesaggi e architettura puoi leggere i due libricini della"la biblioteca del fotografo" edito da reflex ... il numero 14 e il 48 ...
Banci90
Tokina 11-16 f2.8?
Si tratta di un ottimo grandangolo, il migliore su Dx a mio avviso, inoltre � un 2.8 fisso, il che ti garantisce un'ottima luminosit�!
tattameo
QUOTE(banci93 @ Jan 16 2014, 10:39 PM) *
Tokina 11-16 f2.8?
Si tratta di un ottimo grandangolo, il migliore su Dx a mio avviso, inoltre � un 2.8 fisso, il che ti garantisce un'ottima luminosit�!

se no anche un Af-s Nikkor 50 Mm F/1.8g on un 35??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.