Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lazampa
Mi chiamo Simone, premetto di non essere un esperto di fotografia, per questo ho da porvi un quesito su un problema al mio obbiettivo 18-200 VR di circa 5 anni:

Qualche mese f� all'accensione ho notato che l'immagine vibrava per 3 volte, difetto che non si era mai manifestato, durante gli scatti nessun problema ma all'accensione sempre questo inconveniente.

Ho provveduto a mandare in riparazione l'obbiettivo, l'esito � stato "regolazione del sistema VR", problema risolto.

Dopo circa 2/3 settimane e non pi� di 500 scatti, il problema si ripresenta e rimando l'obiettivo in assistenza in quanto la precedente riparazione dovrebbe avere una garanzia.

Cosa potrebbe essere? Secondo voi � risolvibile?
buzz
Chi meglio del laboratorio pu� darti una risposta sicura?
Chiunque di noi utenti, anche se di esperienza, non ha la pretesa di saperne di pi� di un tecnico specializzato in ottiche nikon!

Personalmente non mi sarei preoccupato, se le foto vengono bene. Ma se hai notato un problema la cosa pi� saggia � quella che hai fatto.
lazampa
... parole sagge, il fatto � che dopo la prima riparazione il problema si � ripresentato!

Poi � fastidioso accendere la macchina fotografica � dover aspettare qualche secondo che termina la vibrazione.

Per ora grazie, il mio intento era quello di sapere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema e soprattutto se il laboratorio era riuscito a risolverlo definitivamente, probabilmente non mi sono spiegato bene.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.