ciao a tutti. chi mi spiega come devo fare per inserire le mie foto nell'album che ho creato?? invio la foto ma mi compare sempre errore ( mi dice che impedisco l'invia della stessa. ho letto il regolamento ma non ho trovato spiegazioni. saluti a tutti
spolo
May 1 2006, 10:50 PM
prova a inviare foto poco pesanti. Avevo lo stesso problema..
cratty
May 1 2006, 10:59 PM
NOn vedo album tuoi creati (viene visualizzata un pulsante sotto la regione). Comunque: - Clicca su crea gallery in alto vicino opzioni. - Ti viene richiesto nome album, descizione album e se vuoi crearlo pubblico per darela pozzibilit� agli altri utenti di vederlo. - clicca su crea - dopo il crea ti verranno visulizzati i tuoi album se � il primo ti verr� visualizzato l'abum da poco creato - a questo punto in corrispondenza del nome album hai upload immagine (insieme ad altre opzioni)- clicca su upload immagine e vai a pescare la foto sul tuo HD e caricala (prima sfoglia e poi invia immagine) - ricorda di mantenere le foto lato lungo non superiore a 800 e se ti tieni intorno ai 100 kb (mi sembra che il max sia 200/300 non ricordo) non avrai problemi. - ripeti il caricamento foto per quante foto vuoi, se vuoi creare un altro album ripeti la procedura fin dall'inizio.
Se non ti accetta la foto vuol dire che eccede o per peso in Kb o in dimensioni. Saluti
Simone 86
May 1 2006, 11:14 PM
all'inizio era lo stesso per me, mi dava lo stesso errore! poi ho scoerto che riducendo l'immagine in un formato massimo di 800X532, e non pi� pesante di 150 KB, la foto si riusciva a mandare. spero che questo consiglio ti serva a qualcosa!
thenet
May 2 2006, 06:56 AM
Stessa procedura quando si postano le foto e vai liscio.
envi12
May 2 2006, 07:15 AM
grazie a tutti voi. Sono riuscito a pubblicare il mio primo album. Grazie davvero spero che la visione di quste mie fotografie da parte vostra mi possano dare dei consigli utili su come migliorarmi. ciao e ancora grazie per i consigli
Royaleagle
May 2 2006, 07:20 AM
envi12 Inviato il Oggi, 07:15 AM grazie a tutti voi. Sono riuscito a pubblicare il mio primo album. Grazie davvero spero che la visione di quste mie fotografie da parte vostra mi possano dare dei consigli utili su come migliorarmi
Una cosa utile: metti un link nella tua firma cos� da poterci agevolare nella visita al tuo album (tipo il mio Le mie prime foto)