Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
AndersonBR
Ciao a tutti,allora una coppia di amici mi ha chiesto un favore,lei è in dolce attesa e voleva fare qualche scatto in studio
bene ho pensato,non sara cosi difficile,ho già fato qualche scatto in studio, ho due flash un ombrello un softbox,fondale bianco e uno nero insomma un piccolo studio Fotocamera.gif a casa..
ma quando lei mi ha chiesto che tipo di vestiti devo indossare ??? ho detto di portasse con se vestiti
che mettono in mostra la pancia e che siano di colore neutri..ma non sono sicuro laugh.gif
mi potete aiutare ?

grazie.gif un saluto

Anderson

ps...se tutto va bene postero un scatto
maxgreco77
Da evitare il NERO, come mio consiglio sarebbe bello vederla con colori solari, dopotutto Non vedo il problema.. è una foto in studio? falla vestire come le pare, l'importante è che si senta a suo agio. Tanti auguri da parte nostra messicano.gif
AndersonBR
QUOTE(maxgreco77 @ Jan 20 2014, 06:14 PM) *
Da evitare il NERO, come mio consiglio sarebbe bello vederla con colori solari, dopotutto Non vedo il problema.. è una foto in studio? falla vestire come le pare, l'importante è che si senta a suo agio. Tanti auguri da parte nostra messicano.gif

pensa che il primo colore che ho pensato era il nero rolleyes.gif terò in mente nn NERO
si sentirà a sua agio si,siamo amici da piccoli....
grazie ancora

Anderson
maxiclimb
Evita il nero ma possibilmente anche il bianco, specie se lucido... sono i più complicati da gestire per l'esposizione.
Meglio colori neutri (beige o grigio), ma anche tonalità pastello in genere.

Considera che non devono attrarre l'attenzione, ma lasciare che questa sia tutta sul soggetto.

Se ne ha voglia e avete abbastanza confidenza, anche qualche scatto in intimo (non sexy), potrebbe essere gradevole.
AndersonBR
QUOTE(maxiclimb @ Jan 21 2014, 05:13 PM) *
Evita il nero ma possibilmente anche il bianco, specie se lucido... sono i più complicati da gestire per l'esposizione.
Meglio colori neutri (beige o grigio), ma anche tonalità pastello in genere.

Considera che non devono attrarre l'attenzione, ma lasciare che questa sia tutta sul soggetto.

Se ne ha voglia e avete abbastanza confidenza, anche qualche scatto in intimo (non sexy), potrebbe essere gradevole.

Capito....Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.