Prima di tutto secondo voi, e� possibile scattare a raffica diciamo 5-6 foto e poi ripartire con una seconda raffica prima che la macchina abbia finito di salvare TUTTA la prima raffica sulla memory card??
Io l�ho provato a fare, e a prima vista nessun problema, ma a casa, poi rivedendo le foto, ho visto che la macchina mi aveva fatto un po� di pasticci.
Per esempio, mi e� andata a creare una seconda cartella, dove mi ho inserito gli scatti della seconda raffica con lo stesso nome di quelli della prima raffica�
Mi spiego meglio; alla fine mi sono trovato una cartella sulla memory contenente meno di 200 foto, con l�ultima foto chiamata �DSC_2799.JPG�, ed una seconda cartella che iniziava la numerazione con �DSC_2796.JPG� e via di seguito con dei doppioni di nomi.
Come mai???
Leggendo sul manuale, ho visto che una seconda cartella, viene creata solo nel momento in cui la prima arriva a contenere 999 scatti� non e� il mio caso.
Inoltre non sono riuscito a capire come mai abbia dato lo stesso nome a due files diversi.
Qualcuno mi puo� spiegare la cosa????

P.S. la macchina in questione, e' una D70s