Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emozionivisive
buongiorno sono un nuovo iscritto, non riesco a registrare i miei prodotti, ho gia fatto la registrazione nel sito Nikon ma al momento dell'inserimenti qui nel forum mi dice che le matricole non esistono, non so se � la sezione giusta ma non ho tante dimestichezza con il forum, grazie per una cortese risposta
buona giornata Vito
claudiopaglia
QUOTE(emozionivisive @ Jan 23 2014, 08:49 AM) *
buongiorno sono un nuovo iscritto, non riesco a registrare i miei prodotti, ho gia fatto la registrazione nel sito Nikon ma al momento dell'inserimenti qui nel forum mi dice che le matricole non esistono, non so se � la sezione giusta ma non ho tante dimestichezza con il forum, grazie per una cortese risposta
buona giornata Vito

Probabilmente stai cercando di registrare prodotti import sul sito Nital, assicurati di avere la Nital Card e se non dovesse andare a buon fine rivolgiti all'assistenza.
Ciao,
Claudio
astellando
Come ti hanno gi� detto sul sito nital si registrano solo prodotti con nital card,
Se ce l'hai chiama nital o contatta qualcuno dello staff.

Comunque Benvenuto nel forum.

Andrea
emozionivisive
QUOTE(astellando @ Jan 23 2014, 09:27 AM) *
Come ti hanno gi� detto sul sito nital si registrano solo prodotti con nital card,
Se ce l'hai chiama nital o contatta qualcuno dello staff.

Comunque Benvenuto nel forum.

Andrea

di Import sicuro ho la D300s ed il 70 200 2,8
il moltiplicatore 2x per� ha la Nital card
ed il 60 micro l'ho comprato da un noto rivenditore ma non ha la Nital card (quindi presumo import)

scusate se insisto
ma nel sito della Nikon i prodotti sono stati registrati, � qui che non riesco a farlo, la domanda � questa, se non posso registrarli qui non posso venderli?
tutto questo perch� vorrei ottimizzare il corredo vendendo il 70 200 ed il 2x in cambio di un 300 f4 ed

grazie
astellando
QUOTE(emozionivisive @ Jan 23 2014, 12:17 PM) *
di Import sicuro ho la D300s ed il 70 200 2,8
il moltiplicatore 2x per� ha la Nital card
ed il 60 micro l'ho comprato da un noto rivenditore ma non ha la Nital card (quindi presumo import)

scusate se insisto
ma nel sito della Nikon i prodotti sono stati registrati, � qui che non riesco a farlo, la domanda � questa, se non posso registrarli qui non posso venderli?
tutto questo perch� vorrei ottimizzare il corredo vendendo il 70 200 ed il 2x in cambio di un 300 f4 ed

grazie

Perche questo � il sito della nital, l'importatore italiano ufficiale di nikon, qua puoi registrare solo prodotti con nital card.
mi pare ovvio che non essendo prodotti importati da nital quest'ultima non riconosca le matricole al contrario di nikon che invece li ha prodotti.

Andrea
Antonio Canetti
QUOTE(emozionivisive @ Jan 23 2014, 12:17 PM) *
se non posso registrarli qui non posso venderli?

grazie

certo che puoi venderli!

sono tuoi, punto.

la registrazione dei prodotti sui vari si � un documento privato senza eccessivo valore, serve solo per attivare la garanzie e non accertare la propriet�.

i tuoi prodotti li puoi vendere comunque sia ess� registrati o no, con o senza Nital Card.

sono tuoi e puoi fare quello che desideri.

Antonio

emozionivisive
allora mi sa che mi devo leggere un p� di cose, ho provato a fare la vendita nel mercatino ma mi dice che non posso farlo, scusate ma non so ancora addentarmi all'interno del forum, io ho provato ad andare nel mercatino ma mi chiede sempre che non posso vendere nulla e mi riporta nella mia home page mi sono anche iscritto nel mercatino, ma molto probabilmente sto facendo un grande caos hmmm.gif
emozionivisive
Ho capito perch� non posso mettere in vendita il 70 -200 perche sono "Iscritto"
risolto questo mi piacerebbe capire visto che ho appena fatto il cambio tra Canon e Nikon se posso postare "vecchi" scatti fatti con la Canon, chiedo perch� non vorrei ci fossero dei problemi, se qualcuno mi pu� dare conferma o smentita vi ringrazio fin d'ora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.