QUOTE(nikosimone @ Jun 16 2014, 12:50 PM)

ma non te lo posso dire io, è una cosa che devi scegliere tu in base alle tue esigenze.
le differenze tra i due ora dovrebbero esserti chiare, a parità di tutto il resto la differenza tra 3 sezioni e 4 è:
il 4 è più corto quando richiuso, il 3 è più stabile quando lo usi.
altra differenza è che, quando lo apri o lo chiudi il 4 sezioni avrà 3 serraggi in più da manipolare (uno per ogni gamba), quindi il 3 sezioni è più "veloce"
dato che per me le ridotte dimensioni in assetto da trasporto erano molto importanti, ho preso un 5 sezioni, figurati.
borioso, 5.
e i piedini, come? Hai considerato le punte per i terreni morbidi? Quindi intercambiabili?
Vorrei proporre per esteso una barzelletta, ma è troppo lunga,, perciò ne faccio un sunto:
Un tizio va al negozietto multi sotto casa per comprare dei sigari, e il gestore "ne abbiamo cubani, ecuadoriani, guatemaltechi.." me li dia cubani "li abbiamo in scatole o singoli o in bustine" me li dia in scatola "abbiamo scatole da 3, 6, 9, 12, 24" me li dia da 12 "li abbiamo.........................................................................
................................................................................
....
Dopo varie ore e pausa pranzo, tipologie di foglia, sigillatura etc, entra un signore con un water sotto braccio: le piastrelle del bagno te le ho fatte vedere ierl'altro, ieri ti ho fatto vedere il xxx, me la dai sta c...o di carta igienica o no?
La risposta è: io non lo prenderei più, mi è scappata la voglia come quando al ristorante fanno passare mezzora tra il primo ed il secondo