Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
IZ1RGW
Ciao a tutti, allora vado tranquillo con d7000 con 70-200 f4 + tc 17? Grazie 1000.
Speriamo che sia passata la scimmia....................
Cesare44
AHahahahah... mai dire mai.

Si dice sempre cosė " basta questa č quella definitiva, non compro pių nulla" e di solito si mente sapendo di mentire.

Almeno č quello che capita a me.

Auguri per i nuovi acquisti.

ciao
ges
Obiettivi Nikon --> Bar
_Lucky_
QUOTE(IZ1RGW @ Jan 24 2014, 12:09 AM) *
Ciao a tutti, allora vado tranquillo con d7000 con 70-200 f4 + tc 17? Grazie 1000.

con un obbiettivo F4 sarebbe meglio utilizzare al massimo un duplicatore F1,4 per evitare di trovarsi con un complessivo troppo poco luminoso e quindi rischiare eccessivi rallentamenti o imprecisioni della messa a fuoco, se non la completa impossibilita' di funzionamento in AF con corpi non prestazionali ed in condizioni di luce scarsa, ma queste cose credo ti siano state gia' spiegate nell'altra discussione.... rolleyes.gif cosi' come ti e' stato gia' consigliato di orientarti sul 300 F4 eventualmente da duplicare con un TC14II se proprio necessiti di una focale piu' lunga..... rolleyes.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=3630988
IZ1RGW
Grazie a tutti ma ormai ho preso il 70-200 f4 e penso proprio che il pių funzionale sia il tc 14, il tc 17 mi preoccupa un po' anche se lo userei soltanto in montagna con buona luce. Buona giornata a tutti.
Paolo66
QUOTE(IZ1RGW @ Jan 24 2014, 12:09 AM) *

Scatta tante foto godendoti l'acquisto!

...e tieniti alla larga questo forum: č qui che vengono alimentate le scimmie! messicano.gif
IZ1RGW
Ciao grazie anche a te.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.