Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ascanio
Ciao a tutti gli amici del forum. Qualche giorno fa mi sono recato per la prima volta a Rocca Calascio (AQ), è un posto meraviglioso che consiglio di visitare a tutti, oltre a stupendi panorami, paesaggi incantati e castelli misteriosi ( non dite che esagero ma le mie lontane origini abruzzesi mi fanno amare questi luoghi) non sono da disdegnare anche gli "Arrosticini" (spiedini di pecora cotti sulla brace), inoltre i prezzi per me che vengo da Treviso sono abbordabilissimi.
Vi posto qualche foto, non sono un granchè, ma di meglio non ne ho fatte.

Ciao a tutti e buone foto
Claudio

Foto 1 La Chiesa
Ascanio
seconda foto
Ascanio
terza ed ultima
Gianluca Cecere
Ciao Claudio,

Rocca Calascio è proprio un gran bel posto. Io ci sono stato la settimana scorsa (il lunedì di ponte). In quel castello tra l'altro hanno girato anche diversi film, come ad es. Lady Hawk, ma quello che ho trovato estremamente interessante è stato il paese giù, Calascio.
Complimenti per gli scatti anche se stento a credere che tu ne abbia solo tre!! smile.gif

Ciao,
Gianluca
elwood67
...concordo con Gianluca... queste ci sono piaciute, adesso però tira fuori le altre! tongue.gif

Stefano
ciro207
Scenario da favola!! Molto belle! guru.gif
gigiodvd
non saranno il "meglio" ma mi sono piaciute. ne hai altre?

gigiodvd
__Claudio__
Ho trovato buone inquadrature per descrivere un gran bel posto in cui mi recherò a breve. Credo però che tu non abbia scelto la giusta sezione dove postare. wink.gif
Ti ci accompagno io raccomandandoti di leggere bene le linee guisa che regolano i Life.
MassimoAlviani
Si ragazzi Rocca Calascio e un posto da visitare e poi s e ci si sposta più verso l'Aquilano vi e un'altro paese da sballo. Carissimo Claudio si può organizzare texano.gif io conosco molto bene quei posti da Sulmona sto vicino.
carloesse
Tre belle foto però,come già detto anche da altri facci vedere anche le altre.ciao biggrin.gif Fotocamera.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.