Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
erroscio
Bonasera,e anche se in ritardo auguro a tutti i Nikonisti BUON ANNO.Ho un problema con Nikon Image Space Uploader per il caricamento di foto multiple .Per il caricamento di foto singole è possibile farlo. Ho un notebook con VISTA ma con un altro con WIN 7 è stato semplicissimo. Grazie a tutti e arrisaluti.
fil_de_fer
Scusa, non ho capito, che problema avresti?

Filippo
erroscio
mi sono registrato a NIKON IMAGE SPACE come account speciale per ottenere i 20 giga di spazio per caricare le mie foto ......e fin qui tutto OK . Mi registro con la mia e-mail,do la password, faccio il login ed entro nel mio spazio personale.Vedo le mie foto che ho scaricato dallaltro notebook con
fil_de_fer
Io continuo a non capire....

Filippo
sarogriso
QUOTE(vvvvvvvvvv @ Jan 31 2014, 11:39 PM) *
mi sono registrato a NIKON IMAGE SPACE come account speciale per ottenere i 20 giga di spazio per caricare le mie foto ......e fin qui tutto OK . Mi registro con la mia e-mail,do la password, faccio il login ed entro nel mio spazio personale.Vedo le mie foto che ho scaricato dallaltro notebook con

Forse manca parte del tuo testo ma come dice giustamente Filippo manca chiarezza,

per caricare dei file non è che ci sia molto da fare:carica>selezioni>apri>avvia caricamento, che poi i file siano unici o multipli non cambia nulla.

saro
erroscio
Bonasera; scusatemi e Vi ringrazio tutti per la pazienza .A parte tutto,semplicemente volevo dire che non riesco a scaricare il software NIKON IMAGE SPACE UPLOADER all'interno della mia pagina personale che serve a caricare foto in gruppo.Questo riesco a farlo dall'HP con WIN SEVEN di mio figlio perche' sono riuscito a scaricare il suddetto software, cosa che non riesco a fare dall'HP con Vista...... e se avete ancora un po' di pazienza se potete risponderMi Vi ringrazio molto.
fil_de_fer
Se non ricordo male devi aver installato Adobe Air.
Se non lo fosse dovrebbe richiederti durante l'installazione di NISU l'autorizzazione di installare Adobe Air...
Eventualmente cercalo sul sito di Adobe.

Filippo
fil_de_fer
Lo trovi qua

Filippo
Alessandro Castagnini
Aggiorna anche Flash se non l'avessi già fatto.
Verifica anche i blocchi che vengono attuati dal sistema operativo: non saprei su WIN, ma su MAC Mavericks, ci sono dei blocchi di default per l'avvio di flash (su safari) che sono da aggirare. Magari succede lo stesso su WIN.

Altra soluzione, prova ad usare un browser diverso (tipo Chrome).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Adobe Air è necessario smile.gif
erroscio

Intanto bongiorno;sono felice della V.S. presenza .Faro' tesoro di tutti i V.S.consigli. Appena possibile mettero' certo in pratica quanto da Voi detto. Vi informero' dei passi fatti appena possibile . Spero che continuirete a seguirMi. Con affetto Vi ringrazio e buona giornata a tutti.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Adobe Air è necessario smile.gif
[/quote]
erroscio
bonasera; Vi informo che ho risolto il mio grattacapo per cui Vi ho disturbato . Ho scaricato Chrome e da qui ho scaricato Nikon image space uploader, che era il mio problema . Evviva Nikon Club. Ancora grazie.
Alessandro Castagnini
Bene smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.