QUOTE(maxbunny @ Feb 3 2014, 09:16 PM)

Se la garanzia � scaduta, Nital o no non fa differenza. Un eventuale sconto del 30% sulla sola manodopera sono bazzecole, bisogna vedere poi se viene applicato. Tempo fa raccontati una mia esperienza e non ci fu nessun vantaggio in merito.
Se si hanno problemi con una fotocamera senza garanzia meglio affidarsi ad un bravo foto riparatore, i costi si riducono.
Diverso se la garanzia � ancora valida. Oggi sono un po' gi�, ho appena venduto la mia D700. Era impeccabile, circa 11000 scatti con un anno di garanzia Nital residua. Leggere il prezzo a cui ti propongono quella reflex mi demoralizza ancora di pi�, la mia l'ho venduta a 1300 euro ( pi� altri 200 per MBD-10 e kit ).
Mi permetto di dare un consiglio, se si vuole passare al formato Fx e spendere relativamente poco, fossi in voi non guarderei altro, mi cercherei una D700 in ottimo stato.
ciao
Un prezzo onesto il tuo ma non un prezzaccio La mia con 30.000 in condizioni impeccabili nital l'ho pagata un anno f� da conosciutissimo negozio fisico a Roma 1300 con l' mb 10 praticamente nuovo (che in realt� IMHO sulla 700 serve solo a fare scena

) il tutto revisionato e pulito con un anno di garanzia adesso ne hanno una a 970 euro
Certo poi non mancano i fuori di testa ,diciamo che hai fatto un prezzo buono, sar� contento chi te l'ha presa
A proposito ..... scusami la cattiveria ma perch� l'hai venduta? Paura che facesse sfigurare la nuova D800

?
Io quando mi andr� stretta credo che la terr� uguale al massimo le affiancher� una 610
Per il momento me la godo senza problemi continua a pensare che se la Nikon avesse fatto una macchina con le caratteritiche della d700
e il sensore della D4 o anche della D600 non ce ne sarebbe stato per nessuno