Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davidebretti
2 domande velocissime ai proprietari:

a ) il MB-D200 inserito ha un ulteriore innesto per il cavalletto oppure bisogna rimuoverlo per utilizzarlo se non si hanno obiettivi con la staffa? non riesco a capirlo dalle illustrazioni

b ) con il MB-D200 inserito � possibile caricare i 2 pacchi batteria mediante un alimentatore esterno? se s�, che accessorio bisogna acquistare?

saluti
davide wink.gif
thenet
Ciao...
Guarda x quanto riguarda la prima domanda vai tranquillo c'� la filettatura, invece x la seconda il Battery pack MB-D200 non ha l' ingresso x l' alimentatore mi sembra che si trovi sulla d200 ma non vorrei dirti una cosa sbagliata.
Alessandro Raffaeli
l'attacco per l'alminentazione � sul corpo macchina, non avrebbe senso sul battery pack
davidebretti
QUOTE(raffaeli @ May 4 2006, 01:18 PM)
l'attacco per l'alminentazione � sul corpo macchina,  non avrebbe senso sul battery pack
*

certo, mi scuso ma mi rendo conto solo ora di aver formulato male la 2a domanda, doveva essere cos� tongue.gif:

"con il battery pack inserito � possibile caricare simultaneamente le due batterie mediante l'adattatore esterno da collegare al corpo macchina?"
Giuseppe Maio
QUOTE(davidebretti @ May 4 2006, 12:41 PM)
...con il battery pack inserito � possibile caricare simultaneamente le due batterie mediante l'adattatore esterno da collegare al corpo macchina?
*

No.
Le batterie EN-EL3e oppure eventuali stilo ricaribali usate al posto delle EN-EL3e possono essere ricaricate solo attraverso caricatori esterni.

Gli accumulatori EN-EL3e possono essere ricaricati con il caricabatterie rapido di serie con la D200, MH-18a (compatibile anche il precedente MH-18) opure con l'opzionale Multicharger MH-19 che permette anche l'eventuale ricarica di due accumulatori sia a rete elettrica sia in auto.

Giuseppe Maio
www.nital.it
davidebretti
grazie, chiarito ogni dubbio.

saluti
davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.